1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Selene porta il giro delle isole in Pokémon Masters EX

Selene è sbarcata in Pokémon Masters EX: l’Allenatrice di Alola ha portato l’atmosfera di Pokémon Sole e Luna sull’isola di Pasio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Una candida luna ha iniziato a rischiarare le avventure di Pokémon Masters EX: Selene, in effetti, è sbarcata in perfetto orario nel titolo di casa DeNA, portando l’atmosfera tipica dell’arcipelago di Alola sull’isola di Pasio e inaugurando una marea di emozionanti campagne evento da condividere con tutti gli Allenatori dell’app mobile!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, la protagonista femminile di Pokémon Sole e Luna e di Pokémon Ultrasole e Ultraluna ha fatto il suo esordio in Pokémon Masters EX alle ore 8:00 di questo giovedì 15 aprile, diventando l’astro più luminoso di due inedite Ricerche Unità (una attivabile tanto con gemme gratuite quanto con gemme a pagamento, mentre l’altra eseguibile esclusivamente con la seconda tipologia di gemme).

Unicerca Selene

Per tutta la durata dell’iniziativa, disponibile fino alle 7:59 di domenica 2 maggio, sarà più agevole reclutare tra le proprie fila la coppia 5 Stelle composta da Selene e Rowlet: in entrambi i casi la probabilità di apparizione del duo di tipo Erba in questione è del 2% ed è di molto superiore rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le altre coppie di analogo rango si aggira intorno allo 0,125%.

Sin dal suo rilascio, peraltro, la giovane Allenatrice di settima generazione potrà contare sulla sua Teca Pietra Unità espansa e sul meccanismo delle 6 Stelle, come attestato dal fantastico completo alternativo di Selene. Con le prime tre copie estratte, inoltre, si riceveranno in omaggio tre Gettoni Caramella mossa (rossa), utili ai fini del potenziamento del detto duo.

Selene 6 Stelle

Il talento di Alola non è solo la stella indiscussa delle Unicerche VIP, ma ha anche conquistato un ruolo di primo piano nella campagna “Prove sull’isola”. Insieme a Ibis, Suiren, Kawe ed Elio, infatti, Selene ha progettato delle speciali sfide per saggiare il valore e le abilità degli Allenatori dell’app mobile.

Affrontando battaglie a difficoltà crescente, i giocatori saranno chiamati a racimolare quanti più Punti Movimento possibili per procedere di mappa in mappa, sbloccando gli Episodi principali e secondari e raccogliendo lungo il percorso tanti strumenti funzionali al proseguimento del proprio viaggio a Pasio.

Evento Prove sull'isola

Essi potranno al solito incrementare i quantitativi di ricompense ottenibili al termine di ciascun combattimento, inserendo le seguenti Unità:

  • Selene & Rowlet → x1,6 Punti Movimento;
  • Elio & Popplio → x1,6 Punti Movimento;
  • Ibis & Tsareena → x1,4 Punti Movimento;
  • Hapi & Mudsdale → x1,2 Punti Movimento;
  • Augusto & Persian → x1,2 Punti Movimento;
  • Allenatore protagonista & Pikachu → x1,2 Punti Movimento;
  • Allenatore protagonista & Torchic → x1,2 Punti Movimento.
Emblemi Elio e Selene

A completare il quadro vi sono come sempre le Lotte Collettive, che premieranno i più meritevoli con gli esclusivi Emblemi dell’evento e un bonus di accesso giornaliero, che rimpinguerà ulteriormente di gemme le Borse degli Allenatori.

Non resta che scendere nuovamente in campo e preparare le gemme: Selene non aspetta altro che di unirsi alle squadre dei giocatori e mettere a frutto tutto il suo potenziale!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti