1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Elio brillerà a breve in Pokémon Masters EX

Elio vede all’orizzonte Pokémon Masters EX: l’Allenatore di Alola illuminerà presto i Campi Lotta di Pasio con il suo talento.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un accecante sole è in procinto di risplendere sull’isola di Pasio: dopo aver portato a termine con successo il giro delle isole sull’arcipelago di Alola, infatti, Elio si trasferirà in Pokémon Masters EX in cerca di nuove sfide per raffinare ulteriormente il suo grande e luminoso talento!

L’esordio dell’Allenatore di settima generazione era stato anticipato nel recente data mining sui codici di gioco del titolo DeNA e, in seguito a una sua prima apparizione nell’evento “Prove sull’isola”, Elio ha confermato il suo imminente arrivo in qualità di Unità dell’app mobile. Attraverso un post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX, infatti, egli ha voluto mostrare un frammento del suo potenziale cimentandosi nell’esecuzione della sua portentosa Unimossa.

Il protagonista maschile di Pokémon Sole e Luna e di Pokémon Ultrasole e Ultraluna costituirà un formidabile duo 5 Stelle di tipo Acqua e con il ruolo di Aiutante insieme al fido Popplio: in coppia con il Pokémon Otaria Elio saprà sfruttare un quartetto di attacchi rappresentato da Pistolacqua, Difesa Speciale X-G, Canto e We’ve Got Tricks! (mossa che incrementa la Velocità di tutti gli alleati e che ne aumenta Attacco e Attacco Speciale fino a un massimo di quattro gradi dietro un proporzionale consumo della barra mosse).

Popplio, inoltre, potrà accedere sin da subito alla sua linea evolutiva. Raggiungendo i livelli 30 e 45, il mostriciattolo iniziale di tipo Acqua di Alola potrà evolversi in Brionne e successivamente in Primarina dopo aver affrontato i relativi e inediti Episodi Unità. Il Pokémon Solista, peraltro, sostituirà Pistolaqua con il assalto esclusivo, vale a dire Canto Effimero.

Elio

Per vedere all’opera Elio occorrerà attendere solo un paio di giorni: l’Allenatore di Alola scenderà sui Campi Lotta di Pokémon Masters EX in qualità di Unità giocabile a partire dal prossimo sabato 17 aprile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Alola Eventi in-game Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti