1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gengar torna come cliente speciale su Pokémon Café Mix

Gengar ritorna nei locali dei giocatori di Pokémon Café Mix, dando l’occasione di reclutarlo nel proprio staff se non è stato già fatto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo mostriciattolo sta per tornare su Pokémon Café Mix, questa volta è il turno di Gengar. L’ultimo evento ha visto il ritorno di Slowpoke di Galar nei locali dei giocatori, con l’aggiunta di nuovi ordini che sono aumentati fino a diventare 1020. Adesso, l’occasione per reclutare il Pokémon Ombra nel proprio staff è tornata.

Gengar apparirà su Pokémon Café Mix a partire dal 21 aprile, fino al 5 maggio, data in cui smetterà di visitare i locali. Come tutti gli altri ospiti speciali, aumentare il grado di amicizia con questo mostriciattolo permetterà ai giocatori di accoglierlo nel proprio staff, sfruttando così le sue abilità nei livelli. Infatti, Gengar può eliminare i tasselli lungo una X nel livello e trasforma le icone vicine in dei megafoni, dando l’occasione di fare più punti.

Gengar era apparso nel gioco nel mese di novembre del 2020, quindi se in quella occasione i giocatori erano già riusciti a reclutare il Pokémon, questo evento servirà per fare aumentare il proprio livello.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Café Mix
Gengar Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti