1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gengar appare con nuovi ordini in Pokémon Café Mix

Un nuovo Cliente speciale è apparso in Pokémon Café Mix: i giocatori potranno reclutare Gengar nello staff del bistrot con nuovi ordini.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo spettrale avventore ha fatto capolino al bancone di Pokémon Café Mix: mentre Mimikyu ha saziato la sua fame e ha lasciato i tavolini del bistrot soddisfatto e con animo risollevato, dal canto suo Gengar ha preparato una fantasmagorica infestazione, deciso a gustare gli sfiziosi manicaretti realizzati da Lia e da tutta la sua allegra brigata di creature tascabili!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, in effetti, il Pokémon Ombra era già stato avvistato più e più volte nelle scorse giornate e nella mattinata di questo mercoledì 4 novembre ha pensato bene che fosse il momento giusto per presentarsi nella caffetteria del puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili carico di ordinazioni da esaudire.

Gengar

Con la sua apparizione Gengar rappresenta il nono Cliente speciale nella storia di Pokémon Café Mix e i giocatori potranno saziare l’acquolina della creatura di tipo Spettro/Veleno di prima generazione fino alle ore 6:59 del prossimo mercoledì 18 novembre: una volta appagato l’appetito del mostriciattolo tascabile, essi potranno stringere un solido legame di amicizia e stima con Gengar, convincendolo come da prassi a unirsi allo staff del bistrot.

Gengar risulterà un valido elemento nella brigata della caffetteria, possedendo un’Abilità speciale che gli consente di eliminare i tasselli lungo una scia a forma di X, attivando al contempo dei megafoni al posto dei mostriciattoli tascabili adiacenti all’area di attivazione.

Nuove ricette in Pokémon Café Mix

Per poter ingolosire il famelico Pokémon Ombra, peraltro, a partire da questo stesso 4 novembre i giocatori potranno cimentarsi in 50 livelli inediti, che permetteranno loro di cimentarsi anche in nuove preparazioni: come anticipato, infatti, il ricettario di Pokémon Café Mix si è arricchito di una nuova pagina, introducendo nel menù i Crostini Chikorita.

Non vi resta, dunque, che preparare i fornelli: Gengar non aspetta altro che sbafare tutte le leccornie che saprete preparargli!

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gengar Pokémon Café ReMix rompicapo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti