1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Selene risplenderà a breve in Pokémon Masters EX

Direttamente dall’arcipelago di Alola Selene sta per arrivare in Pokémon Masters EX: l’Allenatrice di settima gen farà coppia con Rowlet.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Una candida luna è ormai pronta a specchiarsi nei Campi Lotta di Pokémon Masters EX: dopo aver completato con successo il giro delle isole di Alola, in effetti, Selene ha preparato i bagagli per un nuovo trasferimento e già vede all’orizzonte l’isola di Pasio con la decisa intenzione di mostrare tutto il suo talento in compagnia del fido Rowlet!

L’arrivo della protagonista femminile di Pokémon Sole e Luna e di Pokémon Ultrasole e Ultraluna era stato anticipato nell’ultimo data mining effettuato sui dati di gioco dell’app mobile e nella giornata di martedì 13 aprile è arrivata la conferma definitiva per il tramite dello stesso team di sviluppo DeNA. Con un tradizionale post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX, infatti, Selene si è presentata mostrando a tutti gli Allenatori la sua Unimossa peculiare.

In coppia con il Pokémon Aliderba la fanciulla di settima generazione formerà un mirabile duo di tipo Erba classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante Fisico. Il set di assalti che tale coppia saprà sfruttare sarà costituito da Azione, Attacco X, Fendifoglia e Stare ‘Em Down! (mossa che incrementa di molto la Difesa, la Difesa Speciale di Rowlet e la probabilità che questi mandi a segno brutti colpi, restituendogli al contempo Punti Salute con gradualità).

Selene

Il mostriciattolo iniziale di tipo Erba di Alola, inoltre, avrà accesso sin da subito alla sua linea evolutiva, potendo raggiungere i suoi stadi successivi a partire dai livelli 30 e 45. Tali livelli, in effetti, sbloccheranno due Episodi inediti che consentiranno a Rowlet di evolversi in Dartrix e successivamente in Decidueye: il Pokémon Alifreccia, peraltro, sostituirà l’attacco Azione con Cucitura d’Ombra (la sua mossa esclusiva).

Non resta, dunque, che prepararsi ad accogliere Selene. La giovane stella dell’arcipelago di Alola sbarcherà a Pasio il prossimo giovedì 15 aprile e porterà con sé un po’ dell’atmosfera di settima generazione grazie all’evento “Prove sull’isola”: insieme a lei tante altre Unità di Pokémon Sole e Luna si preparano a esordire nel titolo DeNA e a ravvivare le avventure di Pokémon Masters EX!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Alola Eventi in-game Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti