1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Game Freak è pronta ad annunciare un nuovo progetto!

Tramite una dichiarazione fatta al noto portale giapponese 4Gamer, la Game Freak, software house che sviluppa la serie Pokémon, ha annunciato lo sviluppo di un nuovo videogioco. La casa videoludica si è dichiarata pronta ad annunciare un progetto completamente nuovo che, con molta probabilità, verrà lanciato nel corso del 2015. Tetsuya Watanabe, uno dei membri […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tramite una dichiarazione fatta al noto portale giapponese 4Gamer, la Game Freak, software house che sviluppa la serie Pokémon, ha annunciato lo sviluppo di un nuovo videogioco.

La casa videoludica si è dichiarata pronta ad annunciare un progetto completamente nuovo che, con molta probabilità, verrà lanciato nel corso del 2015. Tetsuya Watanabe, uno dei membri della Game Freak, ha espresso il suo pensiero su questo nuovo titolo.

Stiamo lavorando su molte cose diverse nel nostro prossimo progetto, e ora ci stiamo preparando per annunciarlo. Speriamo sinceramente dal profondo del nostro cuore che colpisca il pubblico una volta annunciato..

Game Freak, oltre ai Pokémon, ha sviluppato vari titoli nel corso degli anni, come i recentissimi HarmoKnight per Nintendo 3DS e Solitiba, un gioco di carte giapponese solo per Android e iOS. Stando alle dichiarazioni però, non dovrebbe trattarsi di un videogioco della serie Pokémon, anche se non sono escluse sorprese, in quanto il team di sviluppo è chiaro che sta già lavorando anche ai prossimi capitoli saga. Cosa ne uscirà fuori?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti