1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO disattiva temporaneamente gli incontri con il Team GO Rocket

Un problema di gioco costringe Niantic a disattivare gli incontri con il Team GO Rocket su Pokémon GO, mettendo in difficoltà gli Allenatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Su Pokémon GO il 10 aprile 2021, a causa di un problema segnalato dagli utenti, Niantic ha dovuto temporaneamente disattivare gli incontri in mongolfiera con il Team GO Rocket.

È passato circa un mese dal problema della fuga dei Pokémon leggendari prima che potessero essere catturati. Sfortunatamente i giocatori hanno dovuto segnalare, attraverso la sezione “Assistenza”, un bug che costringe Pokémon GO a deficere di una importante funzione presente nel gioco.

Si tratta di una notizia che è arrivata questo fine settimana, alle porte di una sfilza di eventi per il mese di aprile. Il bug delle sfide contro la squadra malvagia ha causato problemi a tutti coloro che stanno tentando di completare le ricerche sul campo legate alla sconfitta delle reclute del Team GO Rocket in battaglia per riuscire ad incontrare Giovanni e catturare Zapdos Ombra, disponibile soltanto per questo mese. La casa di sviluppo è stata sollecitata più volte dagli utenti per risolvere il problema al più presto.

È per questo motivo che, sul profilo Twitter rivolto al supporto degli utenti, Niantic ha dichiarato di star cercando una soluzione al problema, scusandosi con gli Allenatori. Purtroppo il problema non è stato risolto in tempo per il Community Day dedicato al Pokémon iniziale di tipo Erba introdotto in quinta generazione, Snivy.

Si incrociano le dita in attesa della risoluzione del problema, ma in Niantic si ha una discreta fiducia. Basti pensare all’ascolto dei feedback, che ultimamente ha portato i suoi frutti con la nuova funzione di gioco, che dà la possibilità ai giocatori di vedere quali Pokémon potrebbero schiudersi in ogni uovo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Niantic Support
Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti