1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO, il Community Day di Snivy è imminente

Il Pokémon GO Community Day di aprile dedicato a Snivy si avvicina. Vediamo insieme quali sono i bonus dell’evento di questo mese.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Come già annunciato da Niantic in precedenza, il Pokémon GO Community Day di aprile sarà dedicato a Snivy. Domenica 11 aprile 2021 sarà infatti possibile incontrare più frequentemente Snivy allo stato selvatico. Gli Allenatori con un pizzico di fortuna in più potranno inoltre catturarlo anche nella sua versione cromatica.

Community Day Snivy
Snivy e le sue evoluzioni in versione cromatica

Dalle 11:00 alle 17:00 di questo Community Day saranno quindi attivi i seguenti bonus:

  • Snivy apparirà più frequentemente allo stato selvatico e i più fortunati potranno incontrarlo anche nella sua versione cromatica.
  • Facendo evolvere Servine (che si evolve da Snivy) fino a due ore dopo la fine dell’evento (le 19:00 ora locale), potrai ottenere un Serperior che conosce l’attacco esclusivo Radicalbero, una mossa che altrimenti non potrebbe imparare.
  • Se scatterai alcune foto durante il Community Day potresti ricevere una sorpresa.
  • Sarà disponibile un pacco speciale acquistabile una sola volta al prezzo di 1280 Pokémonete che contiene 50 Ultra Ball, 4 Pezzi stella, 4 Moduli esca silvestri e una MT attacco caricato fuoriclasse.
  • Al costo di 0,99€ potrai accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day dedicata a Snivy e intitolata “Snivy sotto il sole”.
  • Gli Aromi che attiverai durante l’evento dureranno 3 ore e potrai guadagnare il triplo della normale polvere di stelle da cattura.
Pokémon GO Italia

È la prima volta che un Pokémon iniziale della regione di Unima diventa il protagonista di un Community Day su Pokémon GO e siamo sicuri che gli Allenatori si divertiranno molto a catturare il Pokémon Serperba in questo evento primaverile. Niantic ha inoltre comunicato tutte le novità in arrivo sull’applicazione nel corso del mese di aprile.

L’evento si svolge ogni mese con Pokémon sempre diversi ed esclusivi bonus da sfruttare. Gli Allenatori potranno usare l’hashtag #PokemonGOCommunityDay per condividere le loro esperienze di cattura durante queste speciali iniziative.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.com
Pokémon GO Pokémon GO Community Day Snivy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti