1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: la settimana dei rivali introduce Skrelp e Clauncher

La stagione delle leggende su Pokémon GO continua con la Settimana dei rivali: Landorus Forma Totem e tante novità!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO è pronto all’arrivo della Settimana dei rivali, un evento che celebra le rivalità tra Pokémon. Skrelp e Clauncher faranno il loro debutto in Pokémon GO. Inoltre, Landorus Forma Totem apparirà per la prima volta nei raid a cinque stelle.

Dalle 10:00 di martedì 13 aprile 2021 alle 20:00 di domenica 18 aprile 2021 (ora locale) assisteremo a tante novità nel gioco:

  • Skrelp e Clauncher appariranno allo stato selvatico, nei raid e negli incontri ottenuti dopo aver completato i compiti di ricerca sul campo.
  • Landorus Forma Totem farà il suo debutto nei raid a cinque stelle.
  • Arriva la sfida della Settimana dei rivali: è il momento di collaborare con Allenatori di tutto il mondo per vincere i raid e sbloccare un bonus per ottenere il doppio di polvere di stelle da cattura per tutta la durata dell’evento.
  • I Pokémon conosciuti per le loro rivalità appariranno più spesso allo stato selvatico, tra cui Hitmonlee, Hitmonchan, Makuhita, Meditite, Zangoose, Seviper e tanti altri.
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 5 km durante l’evento: Machop, Tyrogue, Elekid, Magby, Makuhita, Meditite, Zangoose e Seviper.
  • Le rivalità continueranno anche con Pokémon come Nidoqueen, Nidoking, Zangoose, Seviper e tanti altri che appariranno nei raid.
  • I compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento daranno come ricompensa Pokémon rivali come Skrelp e Clauncher.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Eventi in-game Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti