1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Storia di Pokémon Masters EX sta per riprendere

La Storia di Pokémon Masters EX tornerà con un nuovo capitolo il prossimo 8 aprile: ad annunciarlo è il team di casa DeNA.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Gli Allenatori di Pokémon Masters EX stanno per aggiungere un nuovo tassello nella loro scalata verso la conquista del World Pokémon Masters (WPM): nella giornata di giovedì 8 aprile, in effetti, la Storia del titolo di casa DeNA si arricchirà di un nuovo capitolo, che porterà i giocatori alle soglie dell’epilogo di questa avventura!

Dopo essere stata preannunciata nel diciannovesimo messaggio firmato da Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, l’aggiunta di un episodio inedito è stata confermata nella mattinata di questa domenica 4 aprile dallo stesso team di programmazione del gioco mobile, che con un post sull’account Twitter dell’app ha mostrato alcuni frammenti di quanto ci attenderà.

Siamo arrivati, infatti, alle semifinali del torneo, che metteranno di fronte la squadra dell’Allenatore protagonista contro il trio di Kelian, arcigno e vanaglorioso organizzatore dell’intera manifestazione: se da un lato il gruppo dei giocatori è già nell’arena e scalpita per scendere sul Campo Lotta, dall’altro la compagine del principe di Pasio non si è ancora presentata nonostante sia stata già annunciata e il tempo per la sua presentazione stia per scadere.

Kelian sarà il protagonista del prossimo capitolo Storia di Pokémon Masters EX

Gli eventi si collocano in continuità con i precedenti capitoli della Storia di Pokémon Masters EX, che avevano visto proprio Kelian sequestrato dal malvagio Team Break: in quell’occasione, il giovane reale ha avuto modo di imparare come non sia tanto importante la boriosa forza e il potere personale, quanto l’amicizia e la capacità di fidarsi e affidarsi ai propri compagni (valori questi che da sempre permeano l’universo dei mostriciattoli tascabili).

Come andrà a finire?!? Kelian si presenterà e darà spettacolo nell’arena o perderà a tavolino la sfida? Lo scopriremo presto: l’appuntamento con il capitolo 28 della Storia di Pokémon Masters EX è fissato per il prossimo giovedì 8 aprile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
annuncio Pokémon Masters storia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti