1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ginepro apre un concerto di nuove avventure a Pasio

Ginepro è sbarcato in Pokémon Masters EX con tante sfide e avventure: il Capopalestra di Spikeville non sarà pero l’unico nuovo arrivo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

La musica è cambiata in Pokémon Masters EX: un aggressivo ritmo punk rock risuona tra i Campi Lotta dell’isola di Pasio grazie all’avvento di Ginepro, determinato più che mai a dimostrare le sue elevate doti in campo artistico e altresì il suo veemente talento nei combattimenti di mostriciattoli tascabili!

A partire dalle ore 7:00 di giovedì 18 febbraio, in effetti, il mesto Capopalestra di Spikeville è sbarcato nel titolo di casa DeNA in compagnia del suo fedele Obstagoon. A partire da tale data e fino alle 6:59 di giovedì 11 marzo, questo formidabile duo di tipo Buio 5 Stelle dominerà il palcoscenico delle Ricerche Unità con due inedite Unicerche VIP, vale a dire la ricerca Unità x11 e la ricerca Unità x6.

Ginepro

Mentre nella prima si potranno tentare cicli di estrazione impiegando tanto gemme gratuite quanto gemme a pagamento, la seconda potrà essere attivata utilizzando esclusivamente gemme a pagamento: in entrambi i casi la probabilità di apparizione, che ammonta al 2%, sarà più alta rispetto al tradizionale tasso di comparsa (che per le altre coppie di umano e mostriciattolo tascabile 5 Stelle si aggira attualmente attorno allo 0,128%) e saranno garantiti tre Gettoni Caramella mossa (blu) con i primi tre tentativi di evocazione.

Ginepro 6 Stelle

Ginepro potrà accedere sin dal suo rilascio al meccanismo delle 6 Stelle e contare sulla Teca Pietra Unità espansa. Peraltro, il debutto dello spinoso Allenatore di ottava generazione non è stato l’unico elemento di novità della giornata di giovedì 18 febbraio: Ginepro, infatti, avrà un’immediata opportunità per dare fondo alle sue qualità, scontrandosi contro Cresselia nell’arena delle Lotte Leggendarie.

Come di consueto, il Pokémon Falcato sarà un avversario davvero tosto da domare e sopraffare, potendo contare su una robusta resilienza corroborata da cospicui Punti Salute, notevoli statistiche difensive e da Abilità atte a smorzare gli assalti avversari e al contempo su costanti incrementi delle capacità offensive: per spuntarla occorrerà puntare non solo su mosse superefficaci, ma sarà necessario mettere a punto strategie che mettano in crisi le potenzialità della creatura di quarta generazione.

Cresselia

Al solito, tutti gli Allenatori che realizzeranno l’impresa verranno premiati con gli esclusivi Emblemi dell’iniziativa e potranno racimolare preziosi premi, tra le quali gemme e strumenti utili per il proprio viaggio a Pasio.

In ultimo, sempre a partire dal 18 febbraio, è stato rilasciato un nuovo episodio della modalità Storia di Pokémon Masters EX, ovverosia il Capitolo speciale 7: in quest’occasione i giocatori avranno modo di seguire le vicissitudini del principe Kelian, che intrappolato dal Team Break farà i conti con il suo passato e riuscirà a scoprire l’essenza della vera forza.

Insomma, tante avventure ci attendono sull’isola di Pasio e molte ancora ne verranno: l’appuntamento per ulteriori dettagli su Pokémon Masters EX è martedì 23 febbraio, come mostrato nel video di presentazione di Ginepro pubblicato sul canale YouTube del titolo DeNA!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti