1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibile un nuovo pacco gratuito per i giocatori

Un nuovo pacco gratuito su Pokémon GO offre ai giocatori degli oggetti utili come bacche e Ultra Ball per riempire la propria borsa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo pacco gratuito è arrivato su Pokémon GO, che continua a offrire ai suoi giocatori nuovi bonus ogni settimana per permettere di giocare in maniera più agevole. Il gioco di Niantic ha cominciato a distribuire pacchetti agli utenti nel 2020, quando la pandemia di coronavirus ha costretto i giocatori a rimanere dentro casa, non potendo quindi giocare per strada a Pokémon GO.

Questa volta, nel pacco evento gratuito offerto è possibile trovare un biglietto Raid da Remoto, che permette di partecipare ai Raid anche se non si è vicini alle Palestre, 10 Ultra Ball e 10 Baccalampon, utilizzabili per cercare di catturare i mostriciattoli su Pokémon GO più facilmente. Per poter ricevere il pacco evento, si dovrà avere abbastanza spazio nella borsa, che può essere aggiunto acquistando ulteriore spazio tramite le monete del gioco oppure scartando alcuni oggetti inutilizzati.

pacco gratuito Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
pacchi Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti