1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Appletun e Flapple Gigamax: disponibile la distribuzione italiana sul sito e nei negozi GameStopZing

In Italia saranno disponibili dei codici di distribuzione presso GameStopZing, sia online che in negozio, dal 19 marzo al 19 aprile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per festeggiare la pubblicazione dell’espansione Spada e Scudo – Stili di Lotta, gli Allenatori potranno ricevere un Dynacristallo ☆Sgr6913 per partecipare a un raid di Appletun Gigamax in Pokémon Spada e a un raid di Flapple Gigamax in Pokémon Scudo. In Italia saranno disponibili dei codici di distribuzione presso GameStopZing, sia online che in negozio, dal 19 marzo al 19 aprile, fino a esaurimento scorte (non è richiesto alcun acquisto).

Appletun Flapple Gigamax

Appletun Gigamax (Spada) e Flapple Gigamax (Scudo) saranno disponibili nel raid della Torre Diroccata al livello 40. Il primo conoscerà le mosse Acido Malico, Energipalla, Dragopulsar e Solarraggio, mentre il secondo conoscerà Forza G, Acidobomba, Energipalla e Dragopulsar.

  1. Per poter richiedere il codice accedi cliccando sul pulsante presente qui sopra.
  2. Inserisci il tuo indirizzo email nel form accessibile dalla pagina (deve essere la stessa email del tuo account GameStopZing).
  3. Riceverai il codice omaggio dopo il 23 aprile. Sarà possibile riscattarlo fino al 31 luglio 2021.
  4. Accedi a Pokémon Spada o Scudo e utilizza il codice per ottenere il Dynacristallo da utilizzare nella dynatana della Torre Diroccata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti