1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato in India il Festival dei Colori su Pokémon GO

All’interno di Pokémon GO, per l’esattezza in India, si svolgerà un nuovo evento tutto multicolore chiamato Festival dei Colori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per i giocatori indiani di Pokémion GO, questa fase finale di marzo si prospetterà piena di entusiasmanti novità. Intatti prenderà piede il nuovo Festival dei Colori, ispirato proprio alla tipica festività presente in India.

A questo evento potranno partecipare solo ed esclusivamente i giocatori presenti in India. Tuttavia, gli altri utenti sparsi nel mondo, potranno ricevere per un periodo limitato diverse magliette: per l’esattezza a partire dal 26 marzo.

Per quanto concerne invece il Festival dei Colori, questo incomincerà a partire dal 28 marzo e durerà pressappoco un giorno. Durante il suo svolgimento vi saranno le seguenti particolarità:

  • I Pokémon rappresentanti le diverse cromie del Festival dei Colori compariranno più facilmente. Tra di essi abbiamo: Bulbasaur, Pikachu, Jigglypuff, Grimer di Alola, Seel, Marill, Sunkern, Murkrow, Slugma, Aron, Trapinch e Drifloon.
  • Completando l’esclusiva ricerca a tempo del Festival dei Colori si potranno ottenere diverse ricompense, come: bacche, Poké Ball, Pietre Sinnoh, Squame Drago, Pietresolari, megaenergie Venusaur, Charizard, Blastoise, Beedrill, Pidgeot, Gengar, Ampharos e la possibilità di incontrare più facilmente Muk di Alola.
  • Infine all’interno del negozio si potranno riscattare due pacchi, uno da 100 Pokémonete contenente 30 Poké Ball, un Fortunuovo, e 10 Baccananas. L’altro sarà gratuito e conterrà tre Aromi.

Che dire, un vero peccato che questo evento si terrà solo ed esclusivamente in India (viste sopratutto le corpose ricompense per i giocatori). Fortunatamente, tutti gli altri utenti sparsi per il mondo potranno consolarsi con delle magliette variopinte, assai carine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemongolive.com
Festival India Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti