1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO svela il Pokémon evoluto più volte in Italia

In Italia il mostriciattolo evoluto più volte su Pokémon GO è un tipo Elettro proveniente dalla regione di seconda generazione, Johto!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo scopo principale di Pokémon GO è quello di catturare più mostriciattoli possibile, camminando poi con questi per farli crescere e rafforzare il legame con loro. Dalla sua uscita sugli smartphone di tutto il mondo, Niantic ha aggiunto varie funzioni sul suo gioco, ma tra queste una c’è stata fin dall’inizio, ovvero le evoluzioni. L’account Twitter di Pokémon GO ha rivelato qual è il mostriciattolo evoluto più volte in Italia.

Il Pokémon evoluto più volte nella penisola tricolore viene da Johto ed è di tipo Elettro. Si parla di Flaaffy, che diventa Ampharos dopo la sua evoluzione, un mostriciattolo della seconda generazione molto apprezzato. In Italia, quindi, i giocatori di Pokémon GO hanno fatto evolvere molte volte il Pokémon Lana, probabilmente questo fattore è dato anche dai vari eventi in cui è stato chiesto agli utenti di far evolvere dei mostriciattoli di tipo Elettro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokemonGOit
Italia Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti