1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Camilla potrebbe essere la Professoressa di Leggende Pokémon: Arceus?

Secondo una teoria nata su Twitter, Camilla potrebbe essere la Professoressa Pokémon di Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dalla rivelazione di Leggende Pokémon: Arceus sono molte le domande e le ipotesi che tutti gli appassionati del franchise si stanno ponendo in questi giorni.
Tra esse emerge una supposizione che riguarderebbe la campionessa di Sinnoh, Camilla, che sembrerebbe avere un collegamento con la scelta dei Pokémon iniziali all’interno del titolo.

A pubblicare su Twitter questa teoria è stato l’utente Barbie-Élite4, che ipotizza un possibile collegamento tra la campionessa di Sinnoh e gli eventi di Leggende Pokémon: Arceus.

Attraverso delle immagini Barbie degli Élite4 fa notare che all’interno dei videogiochi Pokémon, oltre a Sinnoh, Camilla appare nelle regioni di Johto, Unima e Alola.

Nello specifico la si ritrova nella regione di Johto durante un evento dedicato proprio ad Arceus nelle Rovine Sinjoh.
Successivamente sia in Pokémon Nero e Bianco sia Pokémon Nero 2 e Bianco 2 in una casa a Spiraria, dove è possibile sfidarla.
Inoltre nei titoli di quinta generazione è possibile rincontrarla anche nel Pokémon World Tournament nel Torneo dei Campioni.
Infine nella regione di Alola in Pokémon Sole e Luna appare all’interno dell’Albero della Lotta come sfidante.

Secondo quanto fa notare Barbie, queste tre regioni corrispondono al luogo d’origine dei tre Pokémon iniziali di Leggende Pokémon: Arceus, ovvero Cyndaquil, Oshawott e Rowlett.

Traendo spunto da queste informazioni, abbiamo immaginato che a ricoprire il ruolo di Professore Pokémon in questo nuovo titolo sia la stessa Camilla, in quanto anche la voce narrante all’inizio del video di presentazione sembra appartenere a una donna.

Che si tratti solamente di una strana coincidenza?

D’altronde non è la prima volta che si assiste a dei personaggi che sono in grado di viaggiare nel tempo, come si ricorda la vicenda di Bellocchio o di Ciceria.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Leggende Pokémon: Arceus Nintendo Switch

Offerte Instant Gaming 🔥

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

La vedo un po' forzata come cosa, secondo me sarà presente nel gioco ma non come professoressa

avatar
Di   

Una teoria che non mi convince per niente, è tiratissima da molteplici punti di vista. Detto ciò ritengo possibile che il professore (o professoressa) di leggende possa essere un suo antenato quello sì. La voce narrante ad inizio trailer invece, essendo femminile, potrebbe essere di Camilla dato che lei si interessa di storia pokémon. Sarebbe molto interessante ricollegare presente e passato tramite un antenato

avatar
Di   

mah la teoria è molto tirata, però prof o no lei sarebbe molto interessante da vedere come viene ridisegnata e in inserita nel game dato che comunque è un pg cool!

avatar
Di   

"Ho bisogno di Like così mi invento cose...tanto la gente ci abbocca".

Vero, probabilmente hanno scelto gli starter basandosi su quali regioni ha toccato uno dei principali personaggi della quarta generazione, ma ci fermiamo qua con le speculazioni. È impossibile che lei sia la prof di Legends, ambientato secoli prima

avatar
Di   

Teoria troppo azzardata, forse ci sarà un antenato ma non so

avatar
Di   
1 minuto fa, Joker98 ha scritto:

dipende quanto fanservice userano ed GF ne usa spesso per esempio in sun and moon che introduce la versione di red ed green adulta

Su questo hai ragione ed infatti qualche parentela me l'aspetto

avatar
Di   

Per una storia ambientata molto indietro nel tempo rispetto al dpp ci saranno sicuramente nuovi personaggi. Spero che non riciclino vecchi personaggi per attirare che non avrebbe senso