1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Camilla potrebbe essere la Professoressa di Leggende Pokémon: Arceus?

Secondo una teoria nata su Twitter, Camilla potrebbe essere la Professoressa Pokémon di Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dalla rivelazione di Leggende Pokémon: Arceus sono molte le domande e le ipotesi che tutti gli appassionati del franchise si stanno ponendo in questi giorni.
Tra esse emerge una supposizione che riguarderebbe la campionessa di Sinnoh, Camilla, che sembrerebbe avere un collegamento con la scelta dei Pokémon iniziali all’interno del titolo.

A pubblicare su Twitter questa teoria è stato l’utente Barbie-Élite4, che ipotizza un possibile collegamento tra la campionessa di Sinnoh e gli eventi di Leggende Pokémon: Arceus.

Attraverso delle immagini Barbie degli Élite4 fa notare che all’interno dei videogiochi Pokémon, oltre a Sinnoh, Camilla appare nelle regioni di Johto, Unima e Alola.

Nello specifico la si ritrova nella regione di Johto durante un evento dedicato proprio ad Arceus nelle Rovine Sinjoh.
Successivamente sia in Pokémon Nero e Bianco sia Pokémon Nero 2 e Bianco 2 in una casa a Spiraria, dove è possibile sfidarla.
Inoltre nei titoli di quinta generazione è possibile rincontrarla anche nel Pokémon World Tournament nel Torneo dei Campioni.
Infine nella regione di Alola in Pokémon Sole e Luna appare all’interno dell’Albero della Lotta come sfidante.

Secondo quanto fa notare Barbie, queste tre regioni corrispondono al luogo d’origine dei tre Pokémon iniziali di Leggende Pokémon: Arceus, ovvero Cyndaquil, Oshawott e Rowlett.

Traendo spunto da queste informazioni, abbiamo immaginato che a ricoprire il ruolo di Professore Pokémon in questo nuovo titolo sia la stessa Camilla, in quanto anche la voce narrante all’inizio del video di presentazione sembra appartenere a una donna.

Che si tratti solamente di una strana coincidenza?

D’altronde non è la prima volta che si assiste a dei personaggi che sono in grado di viaggiare nel tempo, come si ricorda la vicenda di Bellocchio o di Ciceria.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Leggende Pokémon: Arceus Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti