1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pikachu con Canto arriva in Pokémon Spada e Scudo, ecco il codice per ottenerlo

Ha inizio la distribuzione di Pikachu con la mossa Canto in Pokémon Spada e Scudo per il concerto virtuale di Post Malone al Pokémon Day.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sul sito ufficiale per i 25 anni di Pokémon, era stata annunciata la distribuzione di un particolare Pikachu che conosce la mossa Canto. Questa iniziativa è stata organizzata per celebrare il concerto virtuale che terrà Post Malone durante il Pokémon Day.

Finalmente Pikachu con la mossa Canto, un’attacco che generalmente non potrebbe imparare, è disponibile per essere riscattato su Pokémon Spada e Scudo tramite il codice che trovate di seguito.

P25MUS1C

Pikachu oltre a questa mossa particolare, conoscerà Ripeti, Auguri ed Energisfera. Verrà distribuito con l’abilità Parafulmine e come strumento avrà un’Elettropalla. Per riscattarlo basterà seguire questi semplici passaggi:

  • Scegliere dal menù di gioco la voce Dono Segreto
  • Cliccare su Ricevi un Dono Segreto
  • Tra le opzioni scegliere Tramite codice seriale/password
  • Inserire il codice seriale
dono segreto

A questo punto riceverete questo particolare esemplare di Pikachu direttamente sulla vostra console. La prima canzone che potrete cantare insieme potrebbe essere Only Wanna Be With You (Pokémon 25 Version) il nuovo singolo di Post Malone recentemente annunciato per celebrare il 25° anniversario di Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti