1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Only Wanna Be With You è la canzone di Post Malone per il 25° anniversario Pokémon

Post Malone, protagonista del concerto virtuale del Pokémon Day, ha pubblicato una canzone per festeggiare i 25° anni del brand.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Post Malone, l’artista protagonista del concerto virtuale nella notte italiana del Pokémon Day, ha pubblicato un canzone dal titolo Only Wanna Be With You (Pokémon 25 Version) dedicato al 25° anniversario dei mostriciattoli. Il singolo è disponibile in tutti i servizi di streaming musicale e anche su YouTube.

Il brano è un cover di una intramontabile canzone del 1995 scritta da Hoodie e the Blowfish. L’arrangiamento di Post Malone non stravolge la canzone, ma le dona una accattivante nota moderna con in sottofondo alcune parti della soundtrack di Amarantopoli. L’artista sarà sul palco del concerto virtuale che si terrà a partire dalle 1:00 di domenica 28 febbraio, per celebrare il Pokémon Day.

Con questa bellissima canzone di Post Malone, l’attesa per un eventuale annuncio da parte di The Pokémon Company riguardante un possibile Pokémon Direct sarà sicuramente meno pesante. Un ottimo modo per stemperare l’ansia dei fan Pokémon di tutto il mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
25° anniversario Pokémon Canzone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti