1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: Celebi e nuovi ordini sono ora disponibili

Sono disponibili in Pokémon Café Mix un evento a tempo dedicato a Celebi e nuovi succulenti ordini da completare per i nostri clienti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con squisite ricette i giocatori di Pokémon Café Mix accolgono il graditissimo ritorno di Celebi nella caffetteria. Il Pokémon misterioso rimarrà con noi per un periodo limitato, ma insieme a lui sono stati annunciati anche nuovi e imperdibili ordini da completare.

Come era stato già annunciato, a partire dalle 7:00 del 24 febbraio e fino alle 6:59 del 10 marzo ci sarà una replica dell’evento che ha visto come cliente speciale Celebi. In questo modo si avrà una nuova occasione di reclutare il Pokémon Tempovia nella propria squadra, oppure per chi lo possiede già, aumentare il suo livello di amicizia. L’abilità di Celebi in Pokémon Café Mix è davvero interessante, permette infatti di trasformare due volte i Pokémon adiacenti in megafoni che poi saranno attivati.

Pokémon Café Celebi

Insieme a questo evento, sempre a partire dal 24 febbraio, nuovi ordini sono disponibili al Café e precisamente dal numero 901 al 930. Non fatevi sfuggire questa occasione di incontrare nuovamente Celebi, non sappiamo quando potrà riaccadere in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

celebi Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti