1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: Celebi torna come cliente speciale

Il Pokémon Tempovia, Celebi, torna a visitare i locali di Pokémon Café Mix, dando la possibilità ai giocatori di reclutarlo nello staff.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un cliente speciale e misterioso sta per tornare su Pokémon Café Mix, portando con sé un evento passato e dando l’opportunità ai giocatori di cercare di reclutarlo nel proprio staff. Per un periodo che va dalle ore 07:00 del 24 febbraio alle 06:59 del 10 marzo 2021, Celebi sarà nuovamente pronto ad assaggiare le leccornie di Pokémon Café Mix.

Per poter fare entrare nel proprio staff il Pokémon Tempovia dovrà essere aumentato il livello di amicizia con questo, ma se il mostriciattolo sarà già stato reclutato precedentemente, l’evento potrà essere utilizzato per rafforzare il legame con lui. L’abilità di Celebi in Pokémon Café Mix è quella di trasformare le icone dei mostriciattoli presenti nei puzzle in dei megafoni, utili per accumulare più punti del normale, eliminando in verticale o in orizzontale, le icone vicine. Il Pokémon Tempovia è apparso anche in versione cromatica precedentemente, per promuovere il film Pokémon I Segreti della Giungla.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Café Mix
celebi Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti