1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Fletchling sarà il protagonista del Pokémon GO Community Day di marzo

Come si sospettava, il Community Day di marzo in Pokémon GO avrà come protagonista il Pokémon Pettirosso di Kalos Fletchling.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come era apparso chiaro dagli indizi mostrati dall’account ufficiale di Twitter di Pokémon GO, il protagonista del Community Day di marzo sarà Fletchling. Il Pokémon Pettirosso sarà il primo mostriciattolo di Kalos a prendersi la scena durante questo immancabile evento dell’app di Niantic.

Il Community Day di Fletchling avrà luogo sabato 6 marzo, dalle ore 11:00 alle 17:00, e sarà ricco di bonus e uccellini da catturare. I più fortunati potranno incontrare il Pokémon Pettirosso anche nella sua versione cromatica. Inoltre evolvendo il Pokémon fino a due ore dopo la fine dell’evento, quindi fino alle 19:00, potremo ottenere un Talonflame che conosce la mossa Bruciatutto.

Fletchling Pokémon GO
Fletchling
Fletchling cromatico Community Day
Fletchling cromatico

Durante tutta la durata dell’evento, inoltre, potremo usufruire dei seguenti bonus e pacchetti:

  • Scattare delle foto ai nostri amici Pokémon ci permetterà di incontrare a sorpresa alcuni esemplari di Fletchling.
  • Nel negozio di Pokémon GO sarà disponibile un pacco da 1280 Pokémonete contenente 50 Ultra Ball, 5 Fortunuovo, 1 Poffin e 1 MT attacco veloce fuoriclasse.
  • Al costo di 0,99€ sarà possibile acquistare il biglietto per accedere a una ricerca speciale a tema dal titolo “Un uccellino dalle balde ali”.
  • Gli Aromi dureranno per 3 ore se attivati durante l’evento
  • Sarà possibile ottenere il triplo di Punti Esperienza dalla cattura.

Il piccolo uccellino di fuoco è pronto a incendiare il primo sabato di marzo, per cui non prendete impegni, l’avventura ci sta chiamando.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti