1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: il protagonista del Community Day di marzo sarà un pennuto di Kalos

Un uccellino della regione di Kalos forse apparirà nel Community Day di marzo in Pokémon GO, ma gli indizi non lasciano spazio a dubbi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tramite alcuni indizi rilasciati sul profilo ufficiale Twitter di Pokémon GO, abbiamo iniziato a scoprire qualcosa sul prossimo protagonista del Community Day di marzo. Dall’immagine si pensa possa essere un pennuto, e Pokémon GO conferma essere una creatura di Kalos. Ormai non ci sono più dubbi.

Quasi con totale certezza, sarà Fletchling il protagonista del Community Day di marzo 2021 in Pokémon GO. Ancora ne manca l’ufficialità, ma gli indizi non lasciano spazio ad altre ipotesi. Se inizialmente soltanto con l’immagine della forma delle zampe, potevamo avere qualche dubbio se la creature in questione potesse essere o no il Pokémon Pettirosso, ora tutti i fan ne sono certi. Lo stesso account di Pokémon GO su Twitter ci conferma che la creatura è comparsa per la prima volta a Kalos.

Fletchling Pokémon GO Community Day

A insospettire tutti sulla vicenda, c’è stato anche un avvenimento insolito con protagonista uno Youtuber brasiliano. TigerGames avrebbe pubblicato un video in cui rivelava che Fletchling sarebbe stato il prossimo Pokémon del Community Day di marzo ancora prima che il tweet di Pokémon GO uscisse. Il video è stato tempestivamente rimosso, e come prova rimane soltanto qualche screenshot.

Se Fletchling venisse confermato come protagonista del Community Day di marzo, sarebbe il primo Pokémon di Kalos a prendersi la scena durante questo importante evento. Non sappiamo ancora i dettagli o che mosse potrà apprendere una volta evoluto in Talonflame, ma presto arriveranno informazioni ufficiali a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti