1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Serena e Lem tornano nelle Unicerche di Pokémon Masters EX

Serena e Lem riconquistano la scena di Pokémon Masters EX: i due Allenatori di Kalos sono tornati in una speciale Unicerca VIP.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Kalos continua a monopolizzare la scena nel febbraio di Pokémon Masters EX. Mentre Xerneas e Yveltal dominano i Campi Lotta dell’isola di Pasio tra speciali campagne evento ed esclusivi cicli di evocazione, due portentosi Allenatori di sesta generazione si sono presi uno spazio di primo piano nelle Ricerche Unità del titolo DeNA: stiamo parlando nientemeno che di Serena e Lem!

A partire dalle ore 7:00 di questo lunedì 15 febbraio la graziosa fanciulla di Borgo Bozzetto e il brillante Capopalestra di Luminopoli hanno pensato bene di offrire ai giocatori una seconda opportunità per reclutarli nelle loro squadre: in effetti, il team di sviluppo dell’app mobile ha rilasciato un’inedita Unicerca VIP che vede come protagonisti indiscussi proprio Serena e Lem, nonché i loro rispettivi compagni di avventura Fennekin ed Heliolisk.

Unicerca di Serena e Lem

Al solito, la probabilità di apparizione per ognuna delle due Unità (che ammonta all’1,5%) sarà di molto maggiore rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che in riferimento alle altre coppie di umano e mostriciattolo tascabile si aggira intorno allo 0,108%. Peraltro, con ogni copia estratta si riceveranno in omaggio 3 Uniticket 5* dedicati (per un massimo di 15 biglietti ciascuno), utili per il potenziamento delle Unità in questione.

Dal suo debutto, datato lo scorso 30 giugno 2020 , la protagonista femminile di Pokémon X e Y forma con il Pokémon Volpe uno straordinario duo di tipo Fuoco con il ruolo di Tecnico, in grado di sfruttare un set di assalti rappresentato da Turbofuoco, Ipnosi, Non credere di potermi battere! (mossa che incrementa la Precisione, aumenta di molto l’Attacco Speciale e cura gli eventuali problemi di stato di Fennekin) e Vampata. In questa occasione, inoltre, Serena potrà accedere al meccanismo delle 6 Stelle, come dimostra il suo completo alternativo.

Serena 6 Stelle

A partire dal suo esordio, avvenuto il passato 14 aprile 2020, il geniale inventore di Luminopoli costituisce con il Pokémon Generatore una scintillante coppia di tipo Elettro anch’essa con la mansione di Tecnico, capace di utilizzare un quartetto di attacchi rappresentato da Elettrotela, Fangosberla, Accensione! (mossa che aumenta Velocità ed Elusione di Heliolisk e fa sì che questi mandi certamente a segno un brutto colpo con la sua prossima sortita) e Caricaparabola.

Non resta, dunque, che sfruttare questa occasione più unica che rara: l’Unicerca VIP di Serena e Lem sarà disponibile fino alle 6:59 di giovedì 4 marzo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Kalos Pokémon Masters Unicerca

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti