1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: Katy Perry e Post Malone ci suggeriscono i remake di Diamante e Perla?

I remake di Pokémon Diamante e Perla sono stati suggeriti dalla scelta di Katy Perry e Post Malone? Ecco perché “it all comes together”…

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Siamo sempre più vicini al fatidico Pokémon Day e alla serie di novità e trailer che probabilmente ci porterà: Katy Perry e Post Malone, protagonisti degli eventi musicali per il 25° anniversario, rappresentano un indizio per i remake di Pokémon Diamante e Perla? Ecco le nostre supposizioni a riguardo.

Andando a indagare sulla discografia di questi due artisti è infatti possibile risalire a delle canzoni dai titoli molto particolari… risale al 2010 il brano “Pearl“, rilasciato per l’album Teenage Dream della pop star Katy Perry, mentre Post Malone ha una vera ossessione per i diamanti, nominati più volte nelle sue canzoni e spesso indossati in gran quantità dall’artista. Sempre Katy Perry ha pubblicato un singolo intitolato “Diamonds“, poco conosciuto perché appartenente a un album mai rilasciato.

katy perry remake diamante perla

Anche nel trailer del concerto del Pokémon Day 2021 Post Malone indossa un paio di orecchini rotondi coperti di diamanti e degli anelli con gemme rotonde che richiamano i colori dei Pokémon iniziali dei giochi: blu, rosso e verde. Volendo si potrebbe forzare un collegamento tra questi anelli, le borchie rotonde sulla giacca del rapper e le perle di Palkia, ma non lasciamoci trasportare troppo da indizi casuali. Restiamo dell’idea che Katy Perry potrebbe rappresentare la perla e dunque Palkia, mentre Post Malone il diamante e Dialga.

Chissà che non venga annunciato un altro artista internazionale a rappresentare Giratina così da ricostruire in musica il trio della creazione. Cercando brani musicali che contengono la parola “platinum” abbiamo trovato un brano di Snoop Dogg – cha ha omaggiato i Pokémon in un suo vecchio videoclip – e uno di Pharrell Williams: quest’ultimo in particolare ha prodotto “Electricity, brano della colonna sonora del film Detective Pikachu, il che lo rende un plausibile candidato. Il trailer di annuncio della collaborazione Pokémon x Katy Perry, inoltre, ci lascia in sospeso alla fine con la pop star che canta la parola “electric“. Che sia tutto collegato? Post Malone e la sua giacca con la coda di Pikachu – ora marchio registrato -, nuove canzoni in arrivo e una storia lasciata in sospeso: forse per questo 25° anniversario possiamo aspettarci Detective Pikachu 2, gioco e/o film?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti