1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Elisio e Platan approderanno a Pasio tra distruzione e creazione

Elisio sbarcherà presto in Pokémon Masters EX: la squadra DeNA ha presentato le campagne che vedranno protagonista il capo del Team Flare.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Giorni frenetici attendono gli Allenatori di Pokémon Masters EX! Mentre Giovanni & Mewtwo hanno fatto ritorno nel titolo DeNA con l’obiettivo di mostrare nuovamente a tutti il proprio immenso potere e rammentare loro gli avvenimenti che hanno portato tale duo a sbarcare a Pasio, il leader di un’altra organizzazione criminale è pronto a rincarare la dose di malvagità nell’app mobile: Elisio, in effetti, è sempre più prossimo a calcare i Campi Lotta dell’isola artificiale!

Dopo che il suo debutto era stato anticipato dall’ultima operazione di data mining effettuata sulla recente versione 2.5.0 di Pokémon Masters EX, l’imminente avvento del leader del Team Flare è stato confermato definitivamente nella giornata di martedì 9 febbraio a opera della stessa squadra di sviluppo DeNA, che con un post sull’account Twitter del gioco dedicato alle creature tascabili ha mostrato alcuni frammenti delle avventure che lo vedranno coinvolto.

Come è noto, Elisio giungerà a Pasio in compagnia di Yveltal, il Pokémon Distruzione, e proprio servendosi del suo compagno di squadra mirerà a colpire alle fondamenta l’armonia e l’equilibro stessi che prosperano a Pasio per sostituirli con sofferenza e devastazione. A fermare le sue folli macchinazioni si impegnerà il Professor Platan, il quale sarà l’altra stella dell’Evento leggendarioChi dà e chi toglie” in coppia con Xerneas.

Mentre il duo composto dall’esperto ricercatore Pokémon e dal Pokémon Creazione si unirà alle fila dei giocatori al completamento della campagna sopraccitata, il malefico fondatore dei Laboratori Elisio e il mostriciattolo di copertina di Pokémon Y saranno i protagonisti indiscussi di una speciale e del tutto inedita Unicerca VIP Masterparty.

Elisio

Al fine di presentare proprio tale iniziativa, il team di programmazione DeNA ha rilasciato un ulteriore filmato con l’intento di dare l’idea del potenziale della coppia di umano e creatura tascabile in questione mentre è impegnata a sferrare una micidiale Unimossa: vi rimandiamo alla lettura di un nostro articolo precedente, in cui potrete approfondire tutte le caratteristiche di entrambe le Unità.

Preparatevi ad affrontare l’eterno ciclo di inizio e fine anche in Pokémon Masters EX: Elisio e il Professor Platan approderanno sull’isola di Pasio a partire dal prossimo giovedì 11 febbraio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Elisio Eventi in-game Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti