1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Giovanni & Mewtwo atto III: il male si ridesterà a Pasio

Giovanni & Mewtwo stanno per tornare sull’isola di Pasio: la riedizione dell’evento “L’ombra in agguato” è ormai imminente.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In Pokémon Masters EX sta per esplodere e divampare per l’ennesima volta lo straordinario potere di una famigerata Unità: Giovanni & Mewtwo stanno tramando una nuova poderosa sortita all’equilibrio del titolo di casa DeNA, rammentando a tutti gli Allenatori di Pasio gli avvenimenti che hanno segnato l’avvento di questo impareggiabile duo!

Nella giornata di sabato 6 febbraio, data oltremodo significativa per il Pokémon Genetico (proprio in tale data ricorre l’anniversario della nascita della creatura di tipo Psico), il team di programmazione dell’app mobile ha annunciato una terza riedizione dell’evento “L’ombra in agguato“, rendendolo noto attraverso un post sull’account Twitter del gioco dedicato ai mostriciattoli tascabili.

Con il suo esordio, avvenuto nel lontano 5 dicembre 2019, l’Unità composta da Giovanni & Mewtwo ha segnato l’inizio di una nuova tipologia di campagne nelle avventure di Pokémon Masters, vale a dire gli Eventi leggendari: tale classe di iniziative ha determinato la discesa in campo delle rare e temibili creature che da sempre sono tra le più ammirate e apprezzate dell’intero mondo Pokémon.

Insieme al malvagio leader del Team Rocket, nonché medesimo finanziatore del progetto scientifico finalizzato alla sua creazione, Mewtwo forma un ineguagliabile duo di tipo Psico con il ruolo di Attaccante Speciale, capace di padroneggiare un devastante set di assalti rappresentato da Confusione, Psichico, Vi abbiamo in pugno! (mossa che incrementa l’Elusione del Pokémon Genetico e fa sì che questi mandi a segno brutti colpi con molta più probabilità) e Palla Ombra.

Giovanni & Mewtwo

Nel corso di tale evento, inoltre, Giovanni & Mewtwo potranno superare ulteriormente i propri limiti, accedendo al livello massimo 130: si tratta, dunque, di una occasione più unica che rara per reclutare tra le proprie fila un validissimo alleato, se ancora non se ne è avuto la possibilità, o per potenziare appieno tale Unità.

Al solito, un set di missioni provvederà a rimpinguare le Borse degli Allenatori, che riceveranno anche un esclusivo Emblema dedicato all’iniziativa. Tenetevi pronti: il male attanaglierà nuovamente Pasio a partire dal prossimo lunedì 8 febbraio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Eventi in-game Mewtwo Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti