1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: in arrivo un nuovo evento del Team GO Rocket

Il Team GO Rocket è pronto a invadere le strade e i cieli con nuovi Pokémon ombra.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Team GO Rocket è tornato per un nuovo evento speciale su Pokémon GO. In questa occasione vedremo nuovi Pokémon ombra, ricerche sul campo dedicate e non solo.

La celebrazione del Team GO Rocket si svolgerà dalle ore 10:00 di martedì 2 febbraio alle ore 22:00 di domenica 7 febbraio 2021. Durante questo periodo le uova incubate avranno la distanza dimezzata e le reclute nei Pokéstop e a bordo delle mongolfiere appariranno più spesso.

Le reclute trasformeranno Swinub, Nosepass, Aron, Spheal, Lileep, Anorith in Pokémon ombra, oltre a cambiare le loro squadre. Le modifiche si manterranno anche dopo la fine dell’evento. Inoltre sconfiggendo i leader del team malvagio potremo ottenere gli adesivi speciali da applicare ai nostri Pacchi amicizia.

I Pokémon di tipo Veleno e Buio faranno capolino più spesso allo stato selvatico: in particolare incontreremo Golbat, Koffing, Ariados, Qwilfish, Sneasel, Houndour, Nuzleaf, Stunky, Skorupi e Venipede. Le uova rosse da 12 km ottenibili sconfiggendo i leader porteranno alla schiusa di Qwilfish, Larvitar, Corphish, Absol, Skorupi, Sandile, Scraggy, Pawniard, Vullaby e Deino. Qwilfish, Corphish e Skorupi sostituiranno Trubbish.

Nei raid vedremo apparire i Pokémon seguenti:

  • Livello 1: Meowth di Alola, Grimer di Alola, Gligar, Sneasel, Shinx e Klink.
  • Livello 3: Nidoqueen, Ariados, Umbreon, Tyranitar e Absol.
  • Livello 5: Raikou (fino al 4 gennaio alle ore 10) e Suicune (dal 4 gennaio alle ore 10 in poi).
  • Mega: MegaVenusaur, MegaAmpharos e MegaHoundoom.

Non mancheranno inoltre le ricerche sul campo dedicate, una ricerca speciale e la possibilità di completare la ricerca di Johto che dà come ricompensa Ho-Oh con la mossa Terremoto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
evento speciale Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti