1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Whimsicott e nuovi ordini adesso disponibili su Pokémon Café Mix

Whimsicott e 50 nuovi ordini arrivano su Pokémon Café Mix, aggiungendo ulteriore longevità al gioco per smartphone e Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come precedentemente annunciato, Whimsicott è finalmente arrivato su Pokémon Café Mix, portando con sé dei nuovi ordini che faranno leccare i baffi a tutti i mostriciattoli che visiteranno i locali dei giocatori. Il gioco per mobile e Nintendo Switch ha avuto un grande successo e ancora adesso vengono aggiunti nuovi livelli e ordini, per dare più longevità al titolo.

Dal 13 gennaio 2021, Whimsicott e i nuovi ordini saranno disponibili ai giocatori di Pokémon Café Mix, che arriva ad avere un totale di 800 ordini. L’arrivo di queste novità è stato annunciato dal profilo Twitter ufficiale del gioco, ma adesso, facendo il login sul titolo una notifica avvertirà gli utenti, che potranno provare a fare entrare Whimsicott nel loro staff, familiarizzando anche con i nuovi ordini, 50 livelli inediti. Una nuova ricetta ispirata a Furret entrerà a far parte del Menù fisso e insieme agli arrivi del 13 gennaio, torneranno anche gli eventi a squadre di Chansey.

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Café ReMix Whimsicott

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti