1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: annunciati i festeggiamenti per la regione di Sinnoh

Nell’attesa del Tour di Pokémon GO di Kanto, l’app di Niantic festeggia le regioni del mondo Pokémon e presto sarà il turno di Sinnoh.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Aspettando l’attesissimo Tour di Pokémon GO di Kanto, l’applicazione di Niantic ha deciso di festeggiare tutte le regioni del mondo Pokémon. La prima, e tutt’ora in corso, è stata Unima con la prima sfida di collezione e mostriciattoli a tema sparsi per la mappa. Come era già stato annunciato, la prossima regione a prendere parte ai festeggiamenti in Pokémon GO sarà Sinnoh.

Dalle ore 10:00 del 12 gennaio alle 22:00 del 17 gennaio 2021 preparatevi a incontrare tantissimi Pokémon della regione di Sinnoh in Pokémon GO. Prima di scoprire però cosa avranno in servo per noi questi 5 giorni di eventi, Niantic ci annuncia che la prossima regione sarà Hoenn, dal 19 al 24 gennaio. Senza divagare però, concentriamoci sull’imminente arrivo dei festeggiamenti di Sinnoh:

Pokémon GO Sinnoh
  • Durante tutto l’evento, i seguenti Pokémon selvatici appariranno più frequentemente: Turtwig, Chimchar, Piplup, Bidoof, Cranidos, Shieldon, Combee, Buizel, Drifloon, Glameow, Purugly, Hippopotas, Skorupi e Snover. I più fortunati potranno incontrare Buizel nella sua versione cromatica.
  • Dalle Uova da 5 km si schiuderanno i seguenti Pokémon: Kricketot, Budew, Cranidos, Shieldon, Bronzor, Bonsly, Hippopotas e Croagunk.
  • Portate a termine compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento ci permetteranno di ottenere polvere di stelle e incontrare Pokémon come Turtwig, Chimchar, Piplup, Cranidos, Shieldon e Buizel.
  • I seguenti Pokémon appariranno nei raid:
    • Turtwig, Chimchar, Piplup, Shinx, Buizel e Gible appariranno nei raid da una stella.
    • Lopunny, Hippowdon, Toxicroak e Lumineon appariranno nei raid da tre stelle.
    • Heatran apparirà nei raid da cinque stelle.
    • MegaCharizard Y, MegaBlastoise e MegaAbomasnow appariranno nei megaraid.
  • Catturando nella sfida di collezione a tema Sinnoh durante l’evento Turtwig, Chimchar, Piplup, Cranidos, Shieldon, Combee, Buizel, Stunky ombra e Snover ombra riceveremo come ricompensa Polvere di stelle, un modulo esca magnetico e 15 Ultra Ball.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Tour Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti