1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: svelata la data finale per ottenere la ricerca di Celebi cromatico

L’account Twitter di Pokémon GO giapponese annuncia la data finale per ottenere Celebi cromatico dalla ricerca speciale a lui dedicata.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

Non tutto purtroppo dura in eterno e anche la ricerca speciale che ci permette di catturare Celebi cromatico in Pokémon GO sarà ottenibile fino ai primi mesi del 2021. Ultime chiamate per ottenere il raro Pokémon misterioso.

Questa ricerca speciale più unica che rara, è stata rilasciata per festeggiare l’arrivo nelle sale cinematografiche nipponiche del 23° film Pokémon “I segreti della giungla”. A partire però da domenica 28 febbraio 2021, tutto questo non sarà più ottenibile. A darci notizia della conclusione della distribuzione di questo evento è l’account ufficiale di Pokémon GO giapponese su Twitter.

Tutto ciò non significa che la ricerca speciale non sarà più disponibile per chi l’ha già ottenuta o ha completato le prime missioni senza finirle tutte. In questo caso non avrete limiti di tempo per completarla. Questa scadenza è legata ai nuovi utenti che si iscriveranno all’app, o per chi gioca sporadicamente e non effettuerà l’accesso durante questi tre mesi.

Celebi cromatico Pokémon GO

Per chi ha già sbloccato la ricerca per Celebi cromatico in Pokémon GO, vi ricordiamo l’elenco di tutte le missioni che è necessario completare per l’ottenimento del rarissimo Pokémon Tempovia.

FONTE: Pokémon GO Giappone

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon cromatici Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti