1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash parla del padre nel nuovo film I Segreti della Giungla

Nel nuovo film Pokémon I Segreti della Giungla, Ash parla per la prima volta del padre, una figura raramente menzionata nella serie animata.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
38

Il nuovo film Pokémon I Segreti della Giungla, ventitreesimo lungometraggio della serie, è uscito nelle sale giapponesi il giorno di Natale, rivelando al pubblico nipponico il tanto atteso film con protagonisti Zarude e Coco. Tra tutti gli eventi presenti, uno può essere considerato come inedito, dato che Ash parla del padre, un evento raro visto che quest’ultimo viene menzionato solo nei primi episodi della serie animata.

Il direttore de I Segreti della Giungla, Tetsuo Yajima, ha rilasciato un’intervista a Oricon il giorno prima dell’uscita del film, il 24 dicembre. Yajima ha rivelato che, una volta diventato padre lui stesso, la sua prospettiva è cambiata e ha voluto riflettere questo nuovo modo di vedere le cose proprio nel film, mostrando il legame creatosi tra Zarude e Coco. Essendo il rapporto tra genitore e figlio l’argomento principale del film, Yajima ha voluto fare menzionare ad Ash proprio il padre, dicendo che vedere insieme Zarude e Coco gli ricorda i tempi passati con il genitore. Inoltre, Yajima ha affermato che molte delle caratteristiche di Ash sono prese dal papà.

FONTE: Oricon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti