1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Riscatta un Tappo d’oro con il nuovo codice di Pokémon Spada e Scudo

Al termine della prima giornata di competizioni nella Pokémon Players Cup II è stato diffuso un codice per riscattare un Tappo d’oro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
38

In questo fine settimana di dicembre le luci dei riflettori sui Campi Lotta di Pokémon Spada e Scudo si sono riaccese: dall’11 al 13 dicembre sono in corso di svolgimento le fasi finali della Pokémon Players Cup II, campagna online che incoronerà il miglior Allenatore di creature tascabili in questo strano e del tutto particolare 2020. Proprio in occasione di questa manifestazione, The Pokémon Company ha pensato bene di fare un gradito regalo a tutti i giocatori, un Tappo d’oro riscattabile con il codice:

PC2F1NALSSTREAM

La serie alfanumerica è stata divulgata al termine della prima giornata di competizioni. Si ricorda che il Tappo d’oro costituisce uno strumento fondamentale nel processo di creazione di un mostriciattolo competitivo, dato che ha l’effetto di massimizzare tutti gli IV (Individual Values, ovverosia gli indicatori del potenziale innato nelle Statistiche base) di un Pokémon quando questi è sottoposto all’Allenamento Pro nella Torre Lotta a nord di Goalwick.

I Tappi d'oro si possono usare nell'Allenamento Pro della Torre Lotta

Il codice sarà riscattabile entro e non oltre il 14 dicembre e, per ottenere il Tappo d’oro, basterà seguire la consueta procedura, che consta dei seguenti semplici passaggi:

  • Aprire il Menù principale di Pokémon Spada o Scudo tramite il pulsante X;
  • Accedere alla sezione Dono Segreto;
  • Selezionare la voce Ricevi un Dono Segreto;
  • Scegliere l’opzione Tramite codice seriale/password per avviare il collegamento Internet;
  • Inserire il codice
Codice del Tappo d'oro

Vi invitiamo, altresì, a rimanere sintonizzati con noi: le gare, infatti, continuano e chissà che non ci riservino nuove sorprese! L’appuntamento con il nostro liveblog è per le ore 20:00 di questo sabato 12 dicembre!

FONTE: Pokémon Players Cup II – Finali globali VGC Day 1

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti