1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I temi di Pikachu e Mewtwo per Nintendo 3DS arrivano in Europa!

In Europa arrivano tre temi di Pikachu e Mewtwo, scaricabili sulle console europee a partire dal 18 settembre 2015.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la notizia sul rilascio di due nuovissimi temi di Pikachu per il Menu Home del Nintendo 3DS in Giappone, è stato recentemente annunciato che saranno disponibili anche in Europa a partire dal 18 settembre 2015.

 

Tema_pikachu_dance-250x300 pikachu_tema-250x300

I due simpatici sfondi, scaricabili dal Negozio dei Temi collegando la propria console a Internet, sono acquistabili a 2,49 l’uno. I videogiocatori che decideranno di acquistare entrambi i temi godranno di uno sconto promozionale: potranno infatti reperire entrambi gli sfondi al prezzo ridotto di 3,99 fino al 31 ottobre 2015.

Il primo tema, denominato “Pikachu Dancing!” è stato rilasciato in occasione della recente festa Dance? Pikachu Outbreak e svolta nella città di Yokohama. Ha come protagonisti i simpatici Pokémon Topo danzanti sia nello schermo superiore che posteriore del Nintendo 3DS. Come sottofondo si può ascoltare la musica ufficiale dell’evento appena trascorso e la voce di Pikachu.

 

Temi_Nintendo_3DS_
Il tema di Mewtwo e i due di Pikachu.

 

Il secondo tema, denominato “Voice-tsuki! Pikachu” (letteralmente “tema che comprende la voce di Pikachu“), ha come sottofondo musicale l’ufficiale colonna sonora di Pokémon X e Y presente lungo il Percorso 1 della regione di Kalos e la voce del Pokémon Topo.

151Pokémon_Abbigliamento
Un’immagine della linea d’abbilgliamento “151 Pokémon”.

In aggiunta a questi due temi di Pikachu, è stato annunciato un ulteriore sfondo inedito basato su Mew e Mewtwo, acquistabile a 1,99 a partire da venerdì 18 settembre 2015. Il tema in questione è stato realizzato prendendo spunto dalla linea d’abbigliamento “151 Pokémon“, che vede come protagonisti i mostriciattoli tascabili della nostalgica prima generazione.

Acquisterete questi bellissimi sfondi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Europa Mew Mewtwo Nintendo 3DS Pikachu temi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti