1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi ordini in arrivo su Pokémon Café Mix

All’interno di Pokémon Café Mix, nei prossimi giorni, arriveranno diversi nuovi ordini che andranno ad arricchire l’esperienza di gioca.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’interno di Pokémon Café Mix, dopo l’annuncio dell’arrivo di Dragonite come nuovo cliente, nei prossimi giorni arriveranno diversi nuovi ordini che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco.

Nello specifico questi ordini arriveranno il 2 dicembre, e a riguardo non sono state pubblicate ulteriori informazioni. Tuttavia dal post che è stato pubblicato su Twitter, è ben visibile l’immagine di un piatto che era già stato presente all’interno del gioco.

Nello specifico questa pietanza era stata dedicata al Pokémon di tipo Erba chiamato Whimsicott. Inoltre vi erano anche altre leccornie dedicate sempre ad altri mostriciattoli. Perciò, nel caso in cui non l’abbiate letta, ecco qui di seguito il link per recuperare la notizia, .

In conclusione, siccome non sono state rivelate ulteriori informazioni, bisognerà aspettare ancora un po’, per sapere di più su questi nuovi fantomatici ordini.

FONTE: Twitter @pokemoncafemix.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Café ReMix Whimsicott

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti