1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: svelati nuovi piatti in arrivo nel gioco e nei locali

All’interno di Pokémon Café Mix e nei vari Pokémon Café giapponesi arriveranno a novembre tantissimi nuovi piatti molto gustosi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

All’interno di Pokémon Café Mix è stato annunciato l’arrivo di nuovi piatti, i quali saranno anche disponibili all’interno dei Pokémon Café giapponesi.

Per l’esattezza queste nuove pietanze saranno disponibili presso i Pokémon Café di Tokyo (quartiere di Nihonbashi) e a Osaka (quartiere di Shinsaibashisuji).

Le nuove leccornie ricalcano le fattezze di alcuni Pokémon, tra i quali possiamo trovare Pancham, Sylveon e Whimsicott. Per il primo è stato realizzato un piatto a base di riso, con della soia, e come contorno della carne.

Per il secondo troviamo una torta, che ritrae i colori del mostriciattolo, con della panna e delle fragole al suo interno. Infine per Whimsicott è stato preparato un hamburgher con due fette di pane e delle verdure che vanno a riprodurre le sue fattezze.

Inoltre nel caso in cui i giocatori siano riusciti a completare diversi ordini speciali in Pokémon Café Mix, essi potranno ordinare dei piatti speciali che hanno come soggetto Pikachu. Difatti i fortunati potranno ordinare il Pikachu’s curry e il Pikachu’s pudding.

Tutte queste leccornie saranno disponibili per un periodo limitato che va dal 24 novembre 2020 fino al 12 marzo del 2021.

Davvero un peccato che queste prelibatezze siano disponibili solo in Giappone, poiché indubbiamente queste saranno molto deliziose e anche molto belle da vedere.

FONTE: Pokémoncenter.com.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti