1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gloria si prepara a lottare sull’isola di Pasio

Il team di casa DeNA svela l’identità della prima Unità di Pokémon Masters EX proveniente da Galar: si tratta di Gloria & Zacian.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
26

Come poco più di un anno fa la regione di Galar si è manifestata ai nostri occhi svelando la sua storia e i suoi segreti, analogamente nella giornata di giovedì 26 novembre la prima Unità di ottava generazione nella storia di Pokémon Masters EX ha deciso di rivelare la sua identità: in effetti, Gloria sta ultimando la preparazione dei bagagli e sbarcherà ben presto a Pasio in compagnia nientemeno che di Zacian!

La combattiva quanto adorabile protagonista femminile di Pokémon Spada e Scudo inaugura così le partenze delle carismatiche personalità che abbiamo avuto modo di conoscere nel recentissimo passato verso l’isola del gioco mobile e risulterà proprio lei ad accompagnare il Pokémon Guerriero Re delle Spade, il cui ululato aveva preannunciato l’esordio degli Allenatori di Galar tra le Unità del titolo di casa DeNA.

A confermare il suo arrivo imminente è come sempre il team di sviluppo di Pokémon Masters EX, che nella mattinata odierna ha pubblicato un post sull’account Twitter dell’app dedicata ai mostriciattoli tascabile al fine di mostrare a tutti un piccolo assaggio delle capacità di Gloria & Zacian e delle avventure a loro dedicate che attendono e coinvolgeranno i giocatori nelle prossime settimane.

Dopo una rapida e breve sequenza di scene tratte da Pokémon Spada (finalizzata al disvelamento e alla presentazione dell’inedito duo), possiamo vedere il talento cristallino di Furlongham già calata nell’atmosfera tipica del titolo DeNA, decisa più che mai a confrontarsi con tutte le coppie di umano e creatura tascabile già presenti sull’isola di Pasio e già pronta a sferrare la potente Unimossa basata sulla mossa peculiare di Zacian “Taglio Maestoso”.

Gloria è pronta a sbarcare sull'isola di Pasio

Ancora sconosciuti sono il ruolo e il set di mosse assegnati al duo di ottava generazione, come pochi dettagli sono stati anticipati in merito alle campagne che verranno rilasciate in Pokémon Masters EX per l’occasione. A quanto è dato sapere sarà indetta una distribuzione speciale di gemme che permetterà agli Allenatori di ricevere un ammontare complessivo di 10.000 gemme e, come da programma, verranno elargiti Ticket Unicerca 5* in notevole quantità.

A completare il quadro poi vi sarà l’implementazione di una nuova area di gioco, vale a dire il Prestige Event (presumibilmente l’Evento con classifica), modalità che consentirà un confronto tra giocatori e che richiederà agli Allenatori un’abbondante dose di abilità nello scalare le posizioni e raggiungere le vette più alte per guadagnare ricchi premi e rari strumenti.

Evento con classifica

Non possiamo che attendere l’imminente avvento di Gloria & Zacian: il loro debutto tra le Unità di Pokémon Masters EX è previsto per il prossimo lunedì 30 novembre!

FONTE: @PokemonMasters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti