1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Natale comincia a farsi sentire a Pasio

Natale si avvicina e il team di Pokémon Masters EX è pronto a celebrarlo: Rina e Narciso festivi tornano nelle Unicerche del titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Una volta portato a termine il fantasmagorico e spettrale evento di Halloween, Pokémon Masters EX non ha impiegato molto per voltare pagina e pensare alla prossima importante ricorrenza dell’anno, vale a dire Natale: la squadra di programmazione di casa DeNA, infatti, già comincia a respirare l’inimitabile e generoso spirito di questo periodo dell’anno e si è portata avanti rilasciando nel gioco mobile una prima iniziativa a tema!

A partire dalle ore 7:00 di questo lunedì 16 novembre due note personalità dell’isola di Pasio hanno rispolverato i loro speciali e purpurei abiti festivi, riportando un po’ dell’entusiasmo e della gioia tipica di questa occasione nelle Ricerche Unità dell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili. Dopo essersi abbigliati di tutto punto, infatti, Rina e Narciso hanno richiamato i loro fidi assistenti natalizi Delibird e Octillery e insieme a loro hanno riacceso le lucine dell’isola di Pasio con un’esclusiva Unicerca festiva VIP.

Unicerca festiva VIP per Natale 2020

Dopo aver fatto il loro debutto assoluto nello scorso Natale 2019, la talentuosa Allenatrice di Alisopoli e il sopraffino Superquattro di Kalos hanno pensato bene di concedere ai giocatori una seconda opportunità per reclutarli nelle proprie squadre: per tutto il corso dell’iniziativa, disponibile fino alle 6:59 di lunedì 30 novembre, sarà più facile evocare queste due rarissime Unità 5 Stelle (con probabilità dell’1,5% rispetto al consueto tasso di comparsa, che per le altre coppie di pari rango si aggira intorno allo 0,114%).

Rina Natale 2019

Insieme al Pokémon Consegna e con il suo generoso completo festivo, Rina forma un duo di tipo Volante con il ruolo di Aiutante, in grado di sfruttare un quartetto di attacchi costituito da Aeroassalto, Attacco X-G, Regali per tutti! (mossa che accelera la barra mosse e che incrementa la Velocità di tutti gli alleati, incrementandone casualmente, inoltre, una statistica tra Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale, Precisione o Elusione) e Perforbecco. Per festeggiare questo Natale, peraltro, questa Unità potrà accedere al meccanismo delle 6 Stelle, attestato dall’abito alternativo di Rina di un verde acceso come quello di un perfetto assistente di Santa Klaus.

Rina 6 Stelle

Dal canto suo Narciso, vestito con un completo all’insegna dell’accoglienza e in coppia con il Pokémon Jet, costituisce un’Unità di tipo Acqua con la funzione di Tecnico, capace di sfruttare un set di assalti rappresentato da Octazooka, Difesa Speciale X, Idrovampata e Nessun compromesso! (mossa che aumenta di molto l’Attacco Speciale e che incrementa la Difesa di Octillery). In tale occasione, poi, questo duo potrà contare sulla sua Teca Pietra Unità espansa.

Narciso Natale 2019

Estraendo più copie di Rina & Delibird e Narciso & Octillery, d’altra parte, i giocatori riceveranno in dono 3 Uniticket 5 Stelle dedicati (per un totale di 15 biglietti per ciascuno), materiale questo indispensabile per potenziare tali coppie di umano e mostriciattolo tascabile e far superare loro i propri limiti.

Non vi resta, dunque, che farvi catturare dalla magia del Natale e mettervi sulle tracce di queste speciali Unità: Rina e Narciso sono pronti ad accompagnarci per mano fino al mese più sfavillante e generoso dell’anno!

FONTE: Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti