1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters festeggia il Natale con un evento speciale

Natale è alle porte e Pokémon Masters è pronto a celebrarlo al meglio: Rina e Narciso animeranno la festa a suon di lotte in un nuovo, speciale evento.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

I giorni di dicembre volano uno dopo l’altro sul calendario dell’avvento e questo significa che all’arrivo del Natale manca sempre meno tempo: tra canti, giochi e addobbi, i mostriciattoli tascabili sono pronti a celebrare la festa più attesa dell’anno e per gli Allenatori amanti delle lotte ci pensa Pokémon Masters a creare un evento che di certo non scorderanno!

Pokémon Masters si prepara al Natale

Il titolo mobile di casa DeNA, in effetti, non è immune alla frizzante e mistica euforia dell’atmosfera natalizia e per rendere onore come si deve a questo magico periodo invernale, la squadra di programmatori ha deciso di creare una campagna inedita, durante la quale due potenti Unità già presenti nell’app metteranno alla prova i tanti giocatori, accogliendoli in puro stile festivo tra abiti eleganti e sfarzosi e compagni Pokémon d’eccezione.

Come promesso nel quarto messaggio a nome di tutto il team di sviluppo di Pokémon Masters, infatti, a partire dal 11 dicembre farà capolino nel gioco mobile l’evento Rosa’s Party (La festa di Rina), che narrerà un’avventura parallela ai Capitoli della Storia principale.

Le Unità di Pokémon Masters in outfit natalizio

Mentre il WPM procede nelle sue fasi finali, la campagna in questione si focalizzerà appunto su Rina, che non sta più nella pelle all’idea dell’arrivo del Natale. Per questo motivo, la brillante e talentuosa Allenatrice di Unima deciderà di organizzare una grande festa a tema per ridere e divertirsi in allegria con tutti i suoi amici e, nell’allestire tutti i preparativi, chiederà una mano anche a Narciso, Superquattro della Lega di Kalos e rinomato chef nel mondo dei mostriciattoli tascabili.

Ma Rina, si sa, non perde mai occasione per affrontare nuove sfide e lotte sempre più difficili insieme ai propri fedeli compagni di viaggio e così l’evento scorrerà in un’alternarsi di filmati narrativi e battaglie contro gli Allenatori più disparati, durante le quali la ragazza metterà tutta se stessa per raggiungere il suo obiettivo: realizzare il pranzo natalizio perfetto!

Come di consueto, l’iniziativa sarà giocabile nelle due modalità che caratterizzano da sempre Pokémon Masters, ovvero la Modalità Gioco in solitaria e Modalità Gioco in compagnia e mentre la campagna in singolo consterà di 9 Capitoli, gli scontri in cooperativa si distribuiranno su due livelli di difficoltà.

Si ricorda, infine, che nel corso dello svolgimento dell’intero evento sarà attiva anche una nuova Uniricerca Vip, dove si potranno reclutare gli stessi Rina e Narciso con indosso gli inediti e rari indumenti natalizi e che, questa volta, formeranno Unità senza precedenti rispettivamente con Delibird e Octillery.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti a gettarvi a capofitto in questo speciale evento festivo? Trascorrere le vostre vacanze invernali in compagnia delle nostre creature tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti