1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Shigeru Ohmori e James Turner celebrano il primo anniversario di Pokémon Spada e Scudo

Per celebrare il primo anniversario di Pokémon Spada e Scudo, James Turner e Shigeru Ohmori hanno realizzato diversi artwork.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Pokémon Spada e Scudo compiono esattamente un anno, infatti i due titoli che hanno inaugurato l’ottava generazione sono usciti il 15 novembre del 2019. Per celebrare l’evento James Turner e Shigeru Ohmori hanno deciso di realizzare alcuni artwork.

Nel primo bozzetto, realizzato dall’art director dei due titoli James Turner, si possono vedere i tre starter di Galar Scorbunny, Sobble e Grookey tutti attorno a un gigantesco uno. A sinistra è possibile vedere il Pokémon leggendario Calyrex e sulla destra, invece, si può intravedere il timido Kubfu.

James Turner Shigeru Ohmori

Shigeru Ohomori ne ha realizzati in questo caso tre. Il primo è dedicato all’uscita del gioco e gli altri due sono rispettivamente dedicati all’uscita dei due primissimi DLC della saga: l’isola solitaria dell’armatura e le terre innevate della corona.

Che dire senza ombra di dubbio questo è un bellissimo modo da parte di James Turner e Shigeru Ohmori per celebrare il secondo titolo Pokémon uscito su Nintendo Switch.

FONTE: Twitter @JamesTurner_42, @Shigeru_Ohmori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti