1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperte due nuove azioni possibili nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo

Due giocatori scoprono nuove azioni che è possibile fare nei raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo scuotendo i Joy-Con in certi momenti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
56

I giocatori di Pokémon Spada e Scudo continuano ad affrontare le Avventure Dynamax introdotte con Le terre innevate della corona e i Raid Dynamax in cerca dei mostriciattoli tascabili dell’evento in corso, scoprendo curiose azioni che è possibile fare scuotendo i Joy-Con.

Lo streamer @TAHK0 ha scoperto durante una diretta che scuotendo i Joy-Con mentre il proprio avatar è inquadrato, questo farà il tifo! Purtroppo non sembrano esserci effetti secondari – come invece avviene se si incoraggiano i compagni quando il proprio Pokémon è esausto -, ma è una piccolo dettaglio che aumenta l’immersività di questo titolo.

Un’altra animazione può essere attivata se si scuotono i Joy-Con mentre si dynamaxa il proprio Pokémon in un Raid Dynamax: in questo caso si tratta probabilmente di un bug, ma possiamo comunque pensare di avere “poteri psichici”. Ecco il video di @RacieBeep che mostra questa animazione:

FONTE: @TAHK0 @RacieBeep

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti