1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sanzo inaugurerà una nuova Area di gioco in Pokémon Masters EX

Gli sbarchi da Unima a Pasio non si fermano: Sanzo sarà la prossima Unità di Pokémon Masters EX, dando il via all’Evento Cronolotta.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

La rotta che collega Unima a Pasio è particolarmente trafficata in quest’ultimo periodo! In effetti, mentre Nardo si è preso la scena dell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili con onore e gloria, un altro formidabile Allenatore di quinta generazione è pronto a seguirlo in questa nuova avventura: di fatti, Sanzo ha preparato Borsa e Poké Ball e non dovremo attendere molto il suo arrivo sull’isola artificiale del gioco mobile.

Ad annunciare il debutto del luminoso talento di Alisopoli tra le Unità di Pokémon Masters EX ci ha pensato come sempre il team di sviluppo di casa DeNA, che con il solito post sul proprio account Twitter ha mostrato un anticipazione di ciò che Sanzo sarà in grado di fare, svelando al contempo il mostriciattolo tascabile che accompagnerà l’audace ragazzo in questo suo ulteriore viaggio, vale a dire Braviary.

La suddetta coppia di umano e mostriciattolo è mostrata mentre è intenta a sferrare l’Unimossa peculiare: il protagonista di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e il Pokémon Baldanza formeranno un duo di tipo Volante classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante Fisico. Notevole sarà il quartetto di assalti che essi sapranno eseguire, essendo costituito da Aeroassalto, Supercolpo+, Volo e Sii coraggioso! (mossa che aumenta drasticamente l’Attacco di Braviary e ne incrementa la Precisione).

Peraltro, l’Unità composta da Sanzo e Braviary potrà accedere alla Teca Pietra Unità espansa e alla meccanica delle 6 Stelle sin dal suo rilascio, fissato per il prossimo giovedì 12 novembre. Per tale motivo, tale coppia si candida a conquistare un ruolo di primo piano nell’imminente ciclo di Lotte Leggendarie, che, come è noto, offrirà agli Allenatori la possibilità di affrontare Tapu Bulu.

Il debutto del virgulto di quinta generazione, inoltre, non è l’unico annuncio diramato dalla squadra di programmazione di casa DeNA: il suo esordio, infatti, coinciderà con l’inaugurazione di una nuova Area di gioco, ovvero l’Evento Cronolotta. Come annunciato nel recente messaggio firmato Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, tale nuova modalità offrirà agli Allenatori un modo del tutto inedito di affrontare le lotte.

Essi, in effetti, saranno chiamati ad affrontare una successione di sfide, cercando di impiegare il minor tempo possibile per portare a termine ogni combattimento: in base alla durata di ciascuna lotta, i giocatori riceveranno una valutazione da C a S, che garantirà loro il quantitativo di premi e rare ricompense che riceveranno a compimento della campagna.

Tante nuove avventure ci attendono, dunque, sull’isola di Pasio: non ci resta che prepararci ed essere pronti a volare per il nuovo viaggio offerto da Pokémon Masters EX!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti