1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO riduce la distanza di schiusa delle Uova per una settimana

A causa di un problema con alcuni sistemi operativi Andorid, Niantic annuncia la riduzione della distanza di schiusa delle Uova in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Continuano per Niantic alcuni problemi di compatibilità con il sistema operativo Android 9. Per scusarsi dei disagi causati, la distanza di schiusa delle Uova in Pokémon GO verrà ridotta per una settimana.

La Sincroavventura continua a dare problemi su alcuni smartphone che utilizzano Android 9 o precedenti come sistema operativo. Un malfunzionamento che sembrava risolto con l’avvento dell’aggiornamento 0.191.0, ma che invece continua a dare grane agli sviluppatori.

A fronte di un problema come questo che impedisce di tenere conto dei passi fatti con precisione, Niantic annuncia tramite il proprio profilo Twitter che la distanza di schiusa delle Uova in Pokémon GO è stata ridotta a 1/4 della distanza solitamente richiesta. Questo bonus si protrarrà fino alle ore 24 del 13 novembre 2020. Un tempo sufficiente a coprire l’intera durata della settimana dell’animazione, con tante ricompense e i vestiti del personaggio Goh disponibili in negozio.

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Uova Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti