1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibile il costume di Goh

La settimana dell’animazione 2020 sta per iniziare su Pokémon GO ed è già disponibile gratuitamente il costume di Goh nel negozio dell’app.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

In occasione della settimana dell’animazione 2020 è stato rilasciato gratuitamente in Pokémon GO il costume di Goh, l’Allenatore che accompagna Ash in Esplorazioni Pokémon. Una settimana ricca di Pokémon che hanno lasciato un segno nella serie animata.

Il personaggio di Goh introdotto come compagno di Ash all’interno della serie animata Esplorazioni Pokémon, è perfettamente in tema con l’app di Niantic. Non soltanto il nome richiama Pokémon GO, ma anche gli atteggiamenti dell’Allenatore rispecchiano lo stile di gioco dell’app per smartphone. Il più grande desiderio di Goh è quello di catturare Mew e per riuscirci ha deciso che catturerà tutti i mostriciattoli del mondo per dimostrare di essere il degno compagno del Pokémon Novaspecie.

Goh Pokémon GO

Il costume di Goh è già disponibile nel negozio di Pokémon GO e può essere ottenuto gratuitamente. Non dimenticate inoltre gli interessanti bonus disponibili questa settimana che potete leggere nel nostro articolo dedicato.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Esplorazioni Pokémon Goh Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti