1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati ufficialmente i Pokémon leggendari Glastrier e Spectrier

The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente i nuovi leggendari Glastrier e Spectrier sul sito dedicato a Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
93

The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente i nuovi leggendari Glastrier e Spectrier sul sito dedicato a Pokémon Spada e Scudo. Le informazioni sono accompagnate da un trailer pubblicato sul canale YouTube Pokémon italiano.

Glastrier e Spectrier sono i fidi destrieri di Calyrex. Quando Calyrex cavalca i destrieri assume rispettivamente le forme Cavaliere Glaciale o Cavaliere Spettrale.

Glastrier

Glastrier

CATEGORIA: Pokémon Furiequino
TIPO: Ghiaccio
ALTEZZA: 2,2 m
PESO: 800 kg
ABILITÀ: Nitrito Bianco

Questo Pokémon genera all’interno del suo corpo una potente aria gelida e la rilascia dalle narici e dagli zoccoli. Quest’aria fredda ricopre il muso e le zampe di Glastrier di uno strato di solido ghiaccio, conferendo ai suoi attacchi una forza distruttiva straordinaria. L’agilità non è il suo forte, ma può usare il freddo emesso dai suoi zoccoli per congelare il terreno e scivolare sul ghiaccio per percorrere brevi distanze in un lampo durante la lotta.

Glastrier

La potenza e la resistenza di Glastrier fanno sì che possa attraversare terre innevate e percorrere i sentieri più dissestati con le sue zampe massicce e robuste. È anche impetuoso e orgoglioso e prende tutto ciò che vuole con la forza. Pare che non riesca a fare a meno di sfidare a una lotta qualsiasi avversario forte che gli capiti sott’occhio.

Nitrito Bianco, l’abilità di Glastrier, è stata introdotta in queste espansioni. Quando un Pokémon che possiede questa abilità manda KO il nemico, il suo Attacco aumenta.

Spectrier

Spectrier

CATEGORIA: Pokémon Sveltequino
TIPO: Spettro
ALTEZZA: 2 m
PESO: 44,5 kg
ABILITÀ: Nitrito Nero

Questo Pokémon predilige il silenzio e la solitudine e tende a essere attivo durante la notte, quando le sue energie sono più intense. Le abitudini notturne hanno indebolito la sua vista, ma gli altri quattro sensi di Spectrier sono nettamente potenziati, e gli trasmettono una percezione molto precisa del terreno e della posizione degli esseri viventi.

Spectrier

Spectrier si nutre assorbendo dall’ambiente la forza vitale emanata da altre creature. Possiede un udito molto sviluppato e ama la tranquillità e la solitudine, perciò evita qualsiasi interazione con gli altri esseri viventi. Se un intruso disturba la sua quiete, Spectrier lo attaccherà e farà di tutto per allontanarlo dal suo territorio.

Nitrito Nero, l’abilità di Spectrier, è stata introdotta in queste espansioni. Quando un Pokémon che possiede questa abilità manda KO il nemico, il suo Attacco Speciale aumenta.

Da oggi è possibile acquistare il Bundle pack di Pokémon Spada e Scudo che contiene sia i giochi che il Pass di espansione contenente l’Isola dell’Armatura e la Landa Corona.

FONTE: canale YouTube Pokémon, sito ufficiale Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti