1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament completo al 30 percento: le megaevoluzioni avranno un ruolo chiave!

In una recente intervista dedicata a Pokkén Tournament, il nuovo videogioco Pokémon picchiaduro in uscita nelle sale giochi giapponesi nel 2015, gli sviluppatori del gioco hanno annunciato che il gioco è completato al 30 percento. Ma le novità non finiscono qui: Masaaki Hoshino, di NAMCO BANDAI Games, ha spiegato “Credo che l’aspetto più divertente del […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In una recente intervista dedicata a Pokkén Tournament, il nuovo videogioco Pokémon picchiaduro in uscita nelle sale giochi giapponesi nel 2015, gli sviluppatori del gioco hanno annunciato che il gioco è completato al 30 percento. Ma le novità non finiscono qui:

Masaaki Hoshino, di NAMCO BANDAI Games, ha spiegato “Credo che l’aspetto più divertente del gioco sia quello di poter muovere il Pokémon e compiere degli attacchi in tempo reale, il team di sviluppo sta lavorando per rendere questo aspetto il più divertente possibile”.

Come anticipato dal trailer del gioco, saranno presenti le megaevoluzioni ed esse rivestiranno una notevole importanza. Katsuhiro Harada ha poi aggiunto: “Vi starete domandando cosa succede a quei Pokémon che non posseggono una megaevoluzione: abbiamo pensato ad un bel po’ di idee originali fin dalle prime fasi dello sviluppo, per renderlo più possibile simile ai giochi Pokémon della serie principale.”

Purtroppo, gli sviluppatori hanno dichiaro che attualmente non è previsto l’inserimento di tutti e 721 Pokémon esistenti, in quanto non riuscirebbero a concludere il gioco per il tempo prefissato. Non è esclusa la possibilità che la futura versione per console (ormai siamo quasi certi che sarà rilasciata) includa tutti Pokémon e altre caratteristiche esclusive rispetto al gioco destinato alle sale giochi. All’interno del gioco non saranno presenti personaggi di Tekken, ma il gioco potrebbe nascondere qualche riferimento o elemento nascosto collegabile alla serie.

Il rilascio del gioco è previsto per il 2015 in Giappone, ma l’uscita sarà sicuramente anticipata da una demo. Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company ha dichiarato che vorrebbe dare un posto a Pokké Tournament ai Campionati Mondiali di Pokémon dei prossimi anni, affianco al Gioco di Carte Collezionabili e ai Videogiochi Pokémon della serie principale. Questa è una ulteriore conferma che in futuro potremmo vedere il gioco al di fuori del Giappone e probabilmente su console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti