1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO si sta preparando alla compatibilità con Pokémon HOME

Nuovi indizi sul collegamento tra Pokémon GO e Pokémon HOME ci fanno pensare che l’attivazione della funzione sia più vicina del previsto!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Fin da quando sono stati annunciati Pokémon HOME e la sua futura compatibilità con Pokémon GO, gli Allenatori attendono con trepidante attesa l’arrivo di questa funzione per trasportare i Pokémon catturati nel mondo reale all’interno dei propri giochi per Nintendo Switch.

Lo scorso 29 settembre abbiamo appreso che entro la fine dell’anno tutto ciò sarà realtà. Ora grazie al lavoro del team PokéMiners, sappiamo che questo momento è ancora più vicino del previsto.

Nel pacchetto di dati che viene inviato dai server di Niantic all’applicazione sono apparse tre immagini: il modello 3D dell’Home Transporter, il logo di Pokémon HOME e un modello 3D della Poké Ball. L’Home Transporter, che ricorda molto la Tempocapsula, sarà lo strumento deputato al trasferimento. Vista la presenza di questi dati sul server potremmo aspettarci un nuovo aggiornamento di Pokémon GO compatibile con HOME già nel mese di novembre.

Ricordiamo che i Pokémon trasferiti su HOME non potranno tornare indietro. Prima di trasferire i Pokémon da GO a HOME, sarà necessario completare il tutorial della versione per dispositivi mobili di Pokémon HOME. Alcuni Pokémon speciali non potranno essere trasferiti.

collegamento Pokémon GO e HOME

Trasferendo un Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME, si riceverà il Pokémon misterioso Melmetal come Dono Segreto in Pokémon HOME. Si tratta di un Melmetal speciale che potrà gigamaxizzarsi.

Similmente a quanto successo con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, trasferendo un mostriciattolo da GO a HOME sarà possibile aprire un pacco sorpresa in Pokémon GO. Questo farà sì che il Pokémon misterioso Meltan appaia sulla mappa per un periodo di tempo limitato. Tuttavia, se hai già utilizzato il pacco sorpresa dovrai attendere che sia trascorso un certo tempo prima di poterlo usare di nuovo.

FONTE: PokéMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon HOME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti