1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Melmetal Gigamax rivelato ufficialmente nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo

Durante l’ultimo trailer relativo ai DLC di Pokémon Spada e Scudo è stato ufficialmente rivelato Melmetal in forma Gigamax.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
40

Nell’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo in cui abbiamo finalmente conosciuto la data di uscita della seconda parte del DLC: “Le Terre innevate della Corona”, sono stati rivelati anche nuovi dettagli riguardo il collegamento fra Pokémon HOME e Pokémon GO. Grazie a questo collegamento, ci sarà la possibilità di ottenere Melmetal Gigamax sulla propria cartuccia di ottava generazione.

Una volta scambiato il primo Pokémon dall’applicazione di Niantic a uno dei titoli di ottava generazione su Nintendo Switch, non solo avrete la possibilità di catturare Meltan all’interno del titolo mobile, ma riceverete anche un dono segreto contenente un Melmetal che sarà in grado di effettuare la trasformazione Gigamax!

Melmetal
Artwork ufficiale di Melmetal Gigamax

Melmetal Gigamax sarà di tipo Acciaio, avrà l’abilità Ferropugno, ma soprattutto avrà accesso a un’inedita mossa Gigamax: Gigaliquefazione. Questa mossa non solo provocherà ingenti danni agli avversari ma impedirà all’obiettivo di utilizzare la stessa mossa per due turni consecutivi (lo stesso effetto provocato dalla mossa Attaccalite).

Vi ricordiamo infine che se non avete ancora acquistato il Pass di Espansione per Pokémon Spada e Scudo lo troverete a 24,99€ su Instant Gaming per ognuna delle due versioni di gioco.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti