1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il collegamento tra Pokémon GO e HOME arriverà entro la fine del 2020

The Pokémon Company International ha annunciato che il collegamento tra Pokémon HOME e Pokémon GO sarà operativo entro la fine dell’anno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

The Pokémon Company International ha annunciato che il collegamento tra Pokémon HOME e Pokémon GO dovrebbe essere pienamente operativo entro la fine dell’anno. Dopo tanta attesa sarà possibile trasferire su HOME i Pokémon catturati in Pokémon GO: ma attenzione, una volta effettuata l’operazione non sarà possibile tornare indietro!

Dopodiché si potranno trasferire in Pokémon Spada e Scudo i Pokémon disponibili a Galar. Il Pokémon dovrà essere registrato nel Pokédex del gioco collegato oppure essere stato ottenuto nel gioco almeno una volta.

Prima di trasferire i Pokémon da GO a HOME, sarà necessario completare il tutorial della versione per dispositivi mobili di Pokémon HOME. Alcuni Pokémon speciali non potranno essere trasferiti.

collegamento Pokémon GO e HOME

Trasferendo un Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME, si riceverà il Pokémon misterioso Melmetal come Dono Segreto in Pokémon HOME. Si tratta di un Melmetal speciale che potrà gigamaxizzarsi.

Similmente a quanto successo con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, trasferendo un mostriciattolo da GO a HOME sarà possibile aprire un pacco sorpresa in Pokémon GO. Questo farà sì che il Pokémon misterioso Meltan appaia sulla mappa per un periodo di tempo limitato. Tuttavia, se hai già utilizzato il pacco sorpresa dovrai attendere che sia trascorso un certo tempo prima di poterlo usare di nuovo.

FONTE: sito ufficiale Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Melmetal Meltan Pokémon GO Pokémon HOME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti