1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dove trovare tutti i Dischi Tecnici nella Landa Corona

Anche nella Landa Corona, i Dischi Tecnici possono essere trovati nei vari luoghi esplorabili di questa nuova ambientazione.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

I Dischi Tecnici sono presenti ovunque nella regione di Galar, anche nella Landa Corona. Sparsi per tutta questa nuova zona di Pokémon Spada e Scudo, i Dischi Tecnici sono nascosti dappertutto e tocca all’Allenatore scoprirli. Sono 22 in tutto, ecco dove trovarli.

Mar Gelido – 1 DT

Nella zona del Mar Gelido è possibile trovare il DT03 Idropompa, proprio sotto a un albero nell’isola centrale, dove è anche possibile trovare Cobalion.

Valle Innevata – 3 DT

Nella Valle Innevata è possibile trovare bene 3 Dischi Tecnici, il DT05 Geloraggio, che può essere trovato nei pressi del Tempio di Regice, il DT53 Zuffa, dietro a un muretto di mattoni e in un angolo con un albero, il DT83 Cambiaposto, che può essere trovato attraversando il Tunnel Scalata e arrivando in un punto nascosto e difficile da notare, che riporta alla Valle Innevata.

Campo Trivio – 2 DT

Entrambi questi Dischi Tecnici, il DT09 Tuono e il DT24 Oltraggio, possono essere trovati vicino al Tempio condiviso dai due nuovi Regi, Regieleki e Regidrago. Questi due Dischi Tecnici si trovano uno all’angolo sinistro del Tempio e l’altro in quello destro.

Grotta Fragormare – 3 DT

Il DT10 Terremoto, DT18 Sanguisuga e il DT92 Magibrillio si trovano tutti e tre nell’intricata Grotta Fragormare, che porta verso il Mar Gelido. Questa grotta ha vari antri e si potrebbe perdere il senso dell’orientamento. Il DT10, per esempio, può essere trovato entrando nella grotta attraverso un’entrata secondaria accessibile dal Campo Trivio, mentre invece il DT92 richiede di andare a sinistra subito dopo essere usciti dalla grotta ed entrati nel Mar Gelido, trovando un’altra entrata con una vecchina in grado di intrecciare i Rami Galarnoce. Il DT18 si trova invece nella grotta principale, accessibile dopo aver attraversato la Suola del Gigante.

Tempio Corona – 1 DT

Anche il Tempio Corona, luogo in cui è possibile catturare Calyrex seguendo gli eventi della storia, ha un Disco Tecnico. Il DT11 Psichico si trova appena prima di entrare nel tempio del re, a destra dell’entrata, ai piedi di una colonna.

Tunnel Scalata – 1 DT

Anche nel Tunnel Scalata si può trovare un solo Disco Tecnico, il DT15 Fuocobomba. Per trovarlo è necessario esplorare il tunnel e non appena arrivati quasi in cima, svoltare a sinistra verso un punto morto, che non permette di proseguire, ma solo di tornare indietro.

Freezedale – 2 DT

A Freezedale, la prima e unica città che si può trovare nella Landa Corona, è possibile trovare 2 Dischi Tecnici. Il DT17 è Amnesia e può essere trovato dietro la casa in cui Sonia si rifugia dopo aver incaricato l’Allenatore di cercare le tracce di Virizion, Cobalion e Terrakion. Sporcolancio, DT73, può invece essere trovato dietro alla casa del Capo del villaggio.

Riva del Lago Ball – 2 DT

In questo luogo è possibile trovare il DT20 Sostituto, nei pressi di una roccia vicino alla tomba di Spiritomb, e il DT65 Energipalla, presente sull’Isola Keldeo tra un cespuglio e vicino a un albero.

Letto del Gigante – 3 DT

Due dei Dischi Tecnici presenti nell’ampia zona del Letto del Gigante si trovano uno vicino al Tempio di Registeel, DT70 Cannonflash, mentre un altro nei pressi del Tempio di Regirock, DT75 Pietrataglio. Il DT30 è Ripeti e può essere trovato sopra un laghetto, più vicino al confine tra la Piana Sottozero e il Letto del Gigante.

Cimitero Antico – 1 DT

Un solo Disco Tecnico, il DT33 Palla Ombra, si trova nel Cimitero Antico, nell’angolo di un muretto di mattoni vicino alle tombe che contraddistinguono questo posto.

Nevi Primoscivolo – 1 DT

Il DT44 Cosmoforza si trova nei pressi di Nevi Primoscivolo, imboccando una stradina a sinistra prima di entrare nella cittadina di Freezedale.

Suola del Gigante – 1 DT

Molto similmente al DT33, il DT58 Neropulsar si trova nascosto tra dei muretti di mattoni nella Suola del Gigante, vicino al corso d’acqua che porta all’entrata della Grotta Fragormare.

Collina Dynalbero – 1 DT

Proprio dietro all’enorme albero della Collina Dynalbero, luogo in cui si incontrano per la prima volta i tre uccelli leggendari nelle loro forme di Galar, il DT66 Baldeali può essere trovato.

Questi sono tutti i Dischi Tecnici che possono essere trovati nella Landa Corona. Trovarli tutti non è una cosa facile, ma cercarli potrebbe portare a scoprire la Landa sempre di più.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti