1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti i personaggi utili della Landa Corona

Anche nella Landa Corona sono presenti dei personaggi utili che permettono al giocatore di acquistare o creare oggetti utili.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Ogni parte di Pokémon Spada e Scudo, che sia parte del gioco principale o dei Pass di Espansione, ha dei personaggi utili che possono fornire degli strumenti all’Allenatore, così succede anche nella Landa Corona. Con questi oggetti che gli NPC forniscono ai giocatori durante le loro avventure, si può andare avanti nella propria avventura con qualcosa in più nello zaino.

Freezedale

personaggi utili Landa Corona

In alcune zone della Landa Corona ci sono dei personaggi utili, spesso se ne può trovare uno per ogni luogo. Entrando a Freezedale è subito possibile trovare un venditore ambulante, che offre all’Allenatore vari oggetti, come Poké Ball e ingredienti per il campeggio. Questi strumenti vengono comprati con i Dollari Pokémon. In questa città si può entrare nella prima casa a sinistra, per trovare un personaggio che ci donerà il proprio Cosmog, subito dopo aver salvato questa signora, che abita nella casa, dall’attacco di uno dei destrieri di Calyrex.

Dynatana max

personaggi utili Landa Corona

Nella Dynatana max è possibile affrontare l’Avventura Dynamax, ma proprio prima di entrare nella caverna, i giocatori possono trovare una ragazza alla destra dell’entrata. Portando a termine un’Avventura Dynamax, gli Allenatori ottengono delle Roccemax e queste sono proprio la valuta accettata dalla ragazza. Da questa è possibile acquistare: Caramelle Esperienza, Caramelle Dynamax, Desioblocchi, Rocciearmatura, strumenti per l’aumento dei punti base, Premier Ball e UC Ball, Tappi d’argento, Capsule abilità e Cerotti abilità.

Valle Innevata

personaggi utili Landa Corona

Nella Valle Innevata è possibile trovare un Negozio Watt, che funziona allo stesso modo di quelli tradizionali trovati in precedenza in giro per la regione di Galar. Qui si possono comprare, grazie ai Watt ottenuti nei raid, articoli normali (tre tipi di Poké Ball, vari DT, Desioblocchi e Iperpozioni) e un articolo speciale, che cambia ogni giorno.

Grotta Fragormare

personaggi utili Landa Corona

Esplorando la Landa Corona e arrivando nella Grotta Fragormare, si può trovare una vecchina in uno degli antri di questa grotta che intreccia i Rami Galarnoce per creare delle Corone Galarnoce. Portando 15 rami a questo personaggio è possibile creare una corona, utile per fare evolvere uno Slowpoke di Galar in Slowking di Galar.

Questi sono tutti i personaggi utili disponibili nella Landa Corona. Non sono molti, ma offrono dei buoni oggetti per tutta l’avventura in questa seconda parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti